Alessia e Lino ci stanno mentendo?
Le tarantelle fra i protagonisti di Temptation Island non sono ancora finite. Ci sono degli ex, come Lino Giuliano e Alessia Pascarella, che continuano a cantarsele di santa ragione sui social. I dettagli qui Temptation Island, Lino Giuliano accusa Alessia di essere falsa e lei tira fuori un bel retroscena.
Ma non è finita qui. Qualche giorno fa il tentatore Simone Dell’Agnello ha lanciato una frecciatina proprio ai due ex fidanzati napoletani. Rispondendo alla sua fidanzata, Vittoria Bricarello, sul profilo Instagram di lei, sotto un post, Simone ha dichiarato:
“Questo botta e risposta è molto trash…sembriamo Alessia e Lino”
Questa frecciatina ai due ex è stata poi suffragata dal catfight che loro hanno avuto su Instagram sulla storia della moto. Ma, proprio Alessia e Lino, al web non la contano giusta! Nei giorni scorsi entrambi sono stati in Sicilia e hanno incontrato la coppia composta da Tony Renda e Jenny Guardiano.
La Pascarella ha pubblicato delle foto con i due fidanzati siciliani. Idem Lino, nelle stesse ore. Addirittura, nelle foto postate dai due ex napoletani, si vedono Jenny e Tony con gli stessi vestiti. E, si comprende, che i quattro protagonisti di Temptation Island si siano, con molta probabilità, incontrati tutti insieme, anche se hanno taggato locali diversi .
Tirando le conclusioni, se la Pascarella e Giuliano hanno deciso di incontrare la coppia siciliana negli stessi giorni, vuol dire che, se tanto mi da tanto, il loro rapporto non è poi così drammatico come lo dipingono sui social.
A questo punto ha ragione Dell’Agnello con la sua frecciatina?
Nel frattempo gli ex fidanzati napoletani hanno smentito su Instagram di avere trascorso del tempo insieme in Sicilia e che ognuno stava per conto proprio.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui