Alessio Bruno litiga prima con Camillo Agnello e poi si consola con una bella cenetta insieme alla cubista Alessia Cammarota!
Alessio Bruno e Valeria Bigella si sono lasciati da tempo, galeotta l’esperienza fatta a Temptation Island che li ha fatti conoscere al pubblico che segue la televisione.
Lei come vi abbiamo dichiarato tempo fa, si è consolata subito con il calciatore Luca Paganini (l’articolo se volete rileggerlo è Valeria Bigella si consola con un calciatore figlio di un famoso ballerino? Ecco il racconto della nostra talpina…),
L’altro giorno in una diretta è apparso accanto all’amicone Camillo Agnello, conosciuto proprio nel reality. La diretta però non è piaciuta affatto ad Alessio che si è sentito preso in giro da alcune battute fraintendibili dei due. E’ venuto quindi fuori il suo carattere fumantino che lo ha spinto a postare su instagram parole dure contro l’ex tentatore ma anche corteggiatore di Uomini e donne e una conversazione su wa che la dice lunga su quanto si amino anche a distanza La conversazione è stata tolta ed essendo privata evitiamo di pubblicarla, ma in sostanza Alessio metteva in dubbio che la ex e Camillo siano solo amici, mentre l’altro sosteneva non fosse così e soprattutto che non avesse mai parlato male di lui nè del suo aspetto fisico. Alla fine Alessio chiede di essere lasciato in pace:
La cosa è finita lì e Alessio si è dedicato ad altro, come una cenetta insieme alla bella blogger napoletana Alessia Cammarota, segnalataci da una nostra dolce talpina
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Bravo Alessio, cambia registro e consolati pure tu…e tutti vissero felici e contenti!