Anticipazioni Temptation Island: altre due coppie decidono di andarsene
Siamo giunti alla quarta puntata di Temptation Island e negli ascolti c’è stato un leggero calo. Ci si chiede se forse questa edizione non dovesse essere meno lunga delle 6 puntate previste, perchè magari a causa di troppa sovraesposizione (ricordiamo che a luglio era andata in onda l’altra edizione) sta risultando un pochino noiosa. Sarà per questo quindi che a differenza degli altri anni, si cerca di non convincere a rimanere ulteriormente nel villaggio chi decide di chiedere il falò anticipato?
Fatto sta che due coppie sono già andate via e altre due sono già con un piede fuori. Le anticipazioni di ciò che avverrà mercoledì prossimo raccontano di ben altre due coppie che chiederanno il falò anticipato. Inoltre ci saranno per le fidanzate dei pinnettu infuocati che faranno molto soffrire, ed infine un fidanzato dovrà finalmente vedere dentro sè stesso e prendere una decisione definitiva.
Secondo voi chi sarà?
fra le tante cose in dubbio , io ho una certezza: alessia marcuzzi NON vale neppure la metà di Filippo
sia chiaro: intendo come conduttrice di questo particolare tipo di trasmissione, non come conduttrice in generale
Nerio si lascia troppo prendere dalle storie
A mio parere, stavolta hanno sbagliato il cast.
Ci sono relazioni eccessivamente disfunzionali e soggetti che dovrebbero affidarsi ad assistenza professionale, per cui è difficile identificarsi nelle storie, interessarsi e partecipare emotivamente.
Questa edizione, io la sto guardicchiando in costante bilico tra il disgusto e il sonno.