Temptation Island: la notizia che volevate
Poco fa, sugli schermi di Canale 5, il pubblico ha visto scorrere un importante annuncio. Si cercano coppie di fidanzati o conviventi, senza figli, disposti a mettersi alla prova all’isola delle tentazioni, per meglio dire Temptation Island.
Il noto docureality di Canale 5, prodotto dalla società Fascino di Maria De Filippi, è andato in onda molti anni fa per la prima volta.
Si tratta di un’esperimento televisivo che, per i protagonisti, può portare alla fine del rapporto o alla conferma della solidità della coppia.
In parecchi casi molti fidanzati si sono detti addio al falò finale. Durante questo falò i protagonisti delle coppie si rivedono dopo essere stati tenuti separati per circa tre settimane in due zone diverse della spiaggia sarda dove si trova il resort che li accoglie. In questa occasione affascinanti tentatori e tentatrici hanno messo a dura prova la fedeltà degli innamorati.
Ma ci sono numerosi esempi di coppie che dopo Temptation Island si sono sposate e hanno avuto dei bambini.
Lo scorso anno il docureality non è andato in onda con grande delusione del pubblico fidelizzato da anni ad esso.
Lo stesso storico conduttore Filippo Bisciglia venne a sapere a primavera inoltrata che Temptation Island nell’estate del 2022 non sarebbe andato in onda. I particolari qui Filippo Bisciglia dice la sua sulla cancellazione di Temptation Island.
Ma oggi abbiamo appreso che la nuova edizione del docureality tanto amato ci sarà nell’estate 2023.
https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1625514077761019906?t=Ko76bnRXhQvy88PtHXghtQ&s=19
Quindi fidanzati e conviventi che avete voglia di provare questa esperienza tanto forte in tv fatevi avanti! Noi non vediamo l’ora di vedervi all’opera…e di commentarvi!
by emmaforever