Botta e risposta tra i due ex di Temptation Island più amati dal web
Botta e risposta tra i due ex.
Temptation Island é finito da una settimana e i protagonisti sono liberi di usare i loro profili social regalandoci così tanto materiale trash. Le più accanite sono sicuramente Alessia Pascarella e Maika Randazzo che hanno avviato un bel catfight social.
Temptation Island, botta e risposta tra Alessia Pascarella e Maika Randazzo
Ieri invece Raul Dumitras é venuto allo scoperto con la tentatrice Nicole Belloni
Raul Dumitras viene allo scoperto con la nuova fidanzata
Martina De Ioannon ha fatto una diretta in cui era presente anche Alessia Pascarella dove ha parlato male del suo ex. Ecco le parole che ha detto:
“Se mi ha dato fastidio vedere che mi ha chiamato più volte buffona? Ma no ragazzi, sono abituata. Lui mi ha insultata da sempre e per sempre purtroppo. Anzi, è quello da cui sono scappata. Ormai ci ridevo e dicevo ‘che maleducato’. Io non l’ho mai insultato così. Però il livello è quello, si vede la differenza. Non sono accuse a caso, sto dicendo quello che è stato.
E ci tengo a precisare che io non ho mai detto che lui non riceveva affetto da familiari e amici. Attenzione, voi volete vedere quello che vi pare. Io non ho detto che non riceve affetto, ma che rispetto a me ha sempre avuto una famiglia più fredda e che quindi magari aveva delle mancanze su questo piano. Io non ho mai conosciuto un amico di Raul. In dieci mesi lui non mi ha mai presentato un suo amico. Quindi che cosa deduco? Che lui non ha amici. Voi al posto mio che cosa avreste dedotto. Se il vostro fidanzato non vi presenta amici allora significa che non li ha. Mi pare una cosa logica. Io però non capisco come mai non vi siete soffermati sulle cose che lui ha detto su di me e su come le diceva. Però non ho mai detto che non riceve affetto dalla famiglia”.
Cosa pensa di Raul e Nicole…
“Come ho reagito dopo aver visto Raul che baciava la tentatrice? Ragazzi io non mi sono affatto stupita, perché io lo conosco. Ecco perché ho fatto la scelta giusta. Stavo solo aspettando. Come mai non ci siamo chiariti fuori? Ci sta, però non è successo. Non mi è venuto, lo conosco meglio di voi e a me non è venuto di farlo. Poi ci sta che qualcuno mi giudichi, ma non solo delle clip a Temptation Island che mi possono definire come persona. E va bene anche se uno si schiera dalla parte di Raul”.
Poi racconta come é nata la loro storia
“Siamo stati insieme sei mesi due anni fa, poi c’è stato un litigio brutto e l’ho lasciato. Dopo un anno ci siamo rifidanzati per dieci mesi. Siamo stati un anno separati. Poi è tornato lui, una notte ci siamo visti in discoteca, mi ha scritto, lì ci siamo rimessi insieme. Non erano finiti i sentimenti. Rivederlo mi ha turbata. Quella sera ci siamo detti ‘tra noi non è finita ed è giusto tornare insieme’. Se lui mi amava di più? L’ho amato tanto anche io ragazzi. Se poi lui era avanti nei sentimenti non so dirlo, ma sono certa di averlo amato. La richiesta di andare a Temptation Island l’ho fatta io e non me ne pento”.
Come ha reagito Raul alle parole di Martina?
I video della diretta hanno fatto il giro del web e Raul nelle sue storie ha risposto a Martina:
Dumitras ha ribadito che c’è chi fa brutte figure a giustificarsi usando anche parole al vento e chi essendo sereno si diverte. Ma poi una domanda sorge spontanea: se vedi che il tuo fidanzato non ti presenta i suoi amici non gli chiedi come mai? Non gli domandi se è solo e non ne ha veramente?
Cosa ne pensate di questa situazione e del botta e risposta?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Boh lui sicuramente non sarà stato il fidanzato modello, però lei ha sputato nel piatto dove ha mangiato e non si fa. Se ti rendi conto che non è per te lo lasci non scrivi a Temptation Island…
No così si è fatta pure un po’ di pubblicità al locale, alla famiglia e a sè stessa no
Giustamente! Da quale è