Carola forse ripensando al suo amore finito si emoziona durante il docureality
Lunedì 3 luglio è andata in onda la seconda puntata dell’edizione 2023 di Temptation Island. Il momento sicuramente meno trash del docureality è stato sicuramente quello quando Manu e Isabella si sono parlati e hanno aperto il loro cuore dinanzi al conduttore Filippo Bisciglia. Durante il falò di confronto Manu si è più volte commosso. Al di là della maggiore o minore ingenuità dei due protagonisti, è comunque sincero il sentimento che lega i due milanesi.
Ad assistere alla puntata c’era anche la corteggiatrice più amata di quest’ultima stagione di Uomini e Donne, Carola Carpanelli. La bionda ventunenne si è appena lasciata con il tronista Federico Nicotera. La storia d’amore di questi due giovani aveva veramente fatto sognare il pubblico. Il loro addio per i fan è stato come il peggior incubo divenuto realtà!
I motivi per cui la loro storia è finita restano un mistero. I dettagli qui Federico Nicotera mette uno stop alla sua storia con Carola Carpanelli. E ieri Carola ha provato un senso di profonda commozione vedendo Manu che piangeva per amore, per la sua Isabella. Ecco cosa ha scritto su Instagram.
Anche Carola non ha potuto fare a meno di emozionarsi davanti alle lacrime d’amore di Manu per Isabella.
È stato così anche per voi?
by emmaforever
Cmq io penso abbia lasciato Federico a questo punto
Sembra più lei abbia lasciato lui