Catfight tra la fidanzata e la tentatrice di Temptation Island
Catfight tra l’ex fidanzata e la tentatrice di lui.
Ieri, martedì 10 settembre, è andata in onda la prima puntata della versione autunnale di Temptation Island. Tra le sette coppie, ce n’è una che subito si è messa in evidenza. Quella composta dai napoletani Titti e Antonio. Lei è molto innamorata e gelosa perché in passato lui l’ha tradita. Questa coppia sembra la fotocopia di quella che abbiamo conosciuto nella scorsa edizione del docureality: Alessia Pascarella e Lino Giuliano.
Anche un’ex tentatrice ha avuto questa impressione. Maika Randazzo ha fatto una storia su Instagram dove paragona Titti ad Alessia.
Quest’ultima non è stata a guardare e le ha risposto per le rime.
“E poi si risvegliano dall’oltretomba”.
A quanto pare benchè sia trascorso del tempo, fra Maika e la Pascarella, rivali per via di Lino Giuliano, la tensione non si è mai allentata.
Che ne pensate di questo catfight social fra le due donne? Si stanno solo preparando ai teatrini che i rumors hanno denunciato dovranno avvenire al Grande Fratello che prenderà il via la prossima settimana? Intanto Lino dopo la figuraccia della settimana scorsa tace, gli avranno detto di tenere un profilo basso?
Bufera sul concorrente del prossimo Grande Fratello Lino Giuliano: l’espressione omofoba indigna il web
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui