Commento alla seconda puntata di Temptation Island Vip: triangoli a go-go, taroccaggine allo stato puro e…i soldi possono veramente tutto!
Eccomi a commentarvi la seconda puntata di Temptation Island Vip, stavolta sono rimasta alzata fino alla fine, segno che non è stata noiosa come la prima (i miei occhi abbottonati stamattina ringraziano). Cosa non mi ha fatto annoiare? Innanzitutto aver visto poco Valeria Marini, che con tutte le sue stelle, non riesce proprio a piacermi nè a farmi divertire. Se poi vogliamo parlare della taroccaggine di Ivan…direi che non l’equipara nemmeno le borse che vende shoplocusta.
Davvero vogliono farmi credere che sto ragazzo, che in Spagna ha fatto di tutto, è interessato a lei? Diciamo più alla fama che può portargli e alle strade che potrebbe aprirgli in Italia! Quindi per me loro due bocciati. Patrick lo trovo alla fine tenerello ma altamente tedioso. Non ci credo nemmeno se mi presentano un certificato sigillato con la ceralacca che questi due stavano insieme prima di entrare…figuratevi se lo saranno dopo! Chiudo quindi la parentesi di questa coppia farlocca e passo a parlare di ciò che veramente mi ha divertito.
TRIO DELLE MERAVIGLIE Nicoletta-Bettarini-Simona: senza la conduttrice sarebbe stata la solita storia piatta, formata da un coppia dove da una parte c’è una ricca bimba viziata che non vuole crescere e dall’altra l’uomo maturo che gioca ancora a fare il ragazzino perchè non accetta l’avanzare della mezza età. Per fortuna in mezzo ci hanno messo la frizzante Simona Nazionale! Lei con le sue faccette, la sua voce rotta mentre cercava di far capire ad una che poteva essere la figlia con il tono che usa sempre con sua figlia, che doveva resistere e non mollare l’ex marito bè…l’ho trovato esilarante! Quanto ho riso quando lui ha detto a Nicoletta che l’aveva apprezzata perchè non era scappata quando non si era presentato al falò Dovrebbe ringraziare Simona perchè è stata lei a convincerla! Raddoppiate lo stipendio a questa stupenda donna! Insomma alla fine del falò ho sperato che lui tornasse con l’unica donna che può sopportarlo, ma è finita diversamente come sapete…il perchè? Ho capito che c’entra il soldino…altro che amore e sei la mia vita! Quando lei ha detto che lui non le paga proprio nulla anzi…lì mi si è aperto il mondo di Patty! Quando lei scoprirà che c’è un Matias dietro l’angolo di ogni donna, ciao ciao Stefano! La mia ship rimarrà la Venturini!
Sossio mi inquieta, mai piaciuto a Uomini e donne, ora conferma quello che ho sempre pensato di lui: un morto di fixa! Il bello è che non si rende conto che la sua tentatrice lo schifA più di quanto stiano facendo i telespettatori da casa, e sta porella deve pure sforzarsi di farsi baciare le tette davanti a 3-4 milioni di italiani. Quando ha detto che per dare il primo bacio al suo fidanzato ci ha messo tre mesi sono morta sul divano…però per farti baciare le tette ci hai messo meno di una settimana Cosa fa il potere della telecamere, solo a Temptation Island lo si capisce chiaramente! Comunque consiglierei la regia di evitare di farle primi piani e riprenderla solo dal collo in giù, perchè ancora non ha imparato a non fare le facce schifate quando lui le si avvicina. Scopriremo se il suo ingaggio remunerativo è aumentato durante le riprese se alla fine gli permetterà di ficcarle la lingua in bocca. In fondo è tutta scena e un attore deve saper fare tutte le parti no?
Ursula non mi piace ma già solo il fatto che grazie a lei nella prossima puntata potremo far godere i nostri occhi con Giorgio Alfieri che la tenta e massaggia…VOTO 10!
Passiamo alla mia coppia preferita: i Zengastra! In realtà è lei a piacermi tanto, finalmente smessi i panni della vittima ha cacciato fuori gli artigli e ci ha fatto vedere la tigre che è in lei! Lui si annoia, lui vuole uscire, lui vuole lavorare fuori, lui vuole andare in vacanza con gli amici…lei cattiva che non è altro vuole una famiglia, dei figli, un lavoro come tutti invece che sponsorizzare caz fit e cose varie su ig…ma vi rendete conto? Come si fa a volere lavorare, mettere la sveglia alle 7 tutte le mattine, preparare la colazione ad una famiglia alla Mulino Bianco quando puoi cazzeggiare dalla mattina alla sera senza pensare al futuro? In un mondo dove le donne fanno figli dopo i 40, questa ragazza di 22 si permette di sognare di farne un paio entro i 30! Ma chi la vorrebbe una donna così? Forse Andrea Cerioli, che ha fiutato la bella addormentata nel bosco che diventa cappuccetto rosso all’occorrenza e che davanti al lupo reagisce e lo prende a pedate nel cuxo! Attento però Cerio, che sotto il cappuccio c’è sempre la sorpresa! Vedremo come si svilupperà quest’altro triangolo che è sicuramente diventato moooolto interessante e sarà il leit motiv della prossima puntata. Ora però non mi fate diventare Alessandra la nuova Lara vi prego! Per una volta fateci vedere la bella che diventa cattiva e tradisce il fidanzato annoiato…almeno non si annoierà più!
Per ultimo la nostra coppietta Gilufar! Ci sarebbe da scrivere un trattato, ma non vi tratterrò troppo. E’ evidente che Giordano non ha ancora mandato giù la storia dei 7 ristoranti, ma bello mio hai deciso di rimanerci con questa ragazza? E allora basta rinfacciarglielo ogni 3×2, tanto ci sono già parecchi haters a farlo (vedi sotto ultimo post di lei tutti quelli che si sono riversati, avvelenati con la Affi Fella che ora non potendo haterare lei se la prendono con Nilufar). Prendi una decisione: la vuoi o non la vuoi questa ragazza? Se la vuoi stacci e basta, dalle le attenzioni che tutti i fidanzati danno alle loro fidanzate e non rompere più le palle con questa storia. Se invece non riesci a digerirla mollala e rifatti una vita…ma soprattutto falla rifare a lei, tanto sembra che Nicolò sia rimasto apposta nei paraggi Lui sempre pronto all’uso! E sulle note di Jovanotti…vissero felici e contenti!!!
Ma tanto come finirà tra loro non c’è nemmeno bisogno che ve lo ribadisca vero? Vi avevo detto che tanto il falò non lo avremmo visto a questa puntata e così è stato…ora aspettiamoci il finalone con il botto per i due fidanzatini in crisi ma non in crisi (E attenzione ai tagli dei montaggi).
Io faccio solo un appello alla produzione: se per caso avete montato il tutto per propinarci Valeria, lo spagnolo e il finto fidanzato per tutta l’ultima puntata o cambiate registro o ditemelo prima che me ne vado a dormire prima della finale che io mi alzo alle 6!
P.S. La cosa più bella del programma rimangono le canzoni di sottofondo…a volte troppo sprecate! Ma a chi è venuto in mente di mettere Ti amo sotto Betta e Nicoletta?
Sara, dovrebbe essere stasera su la5 alle 21:10, altrimenti prova a vedere su witty
Infatti ero ironica
Mi permetto di dissentire sul romanaccio…Giordano non è di Roma quindi ha un dialetto laziale non romano Romane siamo io e rebbie…segui le nostre dirette e vedrai la differenza…scusa ma difendo la categoria
E’ strano ma su questo concordo in pieno
Ah ok Capa, non avevo colto l’ ironia Siccome la fans dei gilufarz con cui fai le dirette ci crede davvero al fatto che Nicolò sia ancora interessato alla sua idolina temevo ti avesse influenzata
Capa cpme fa a non piacerti valeriona