Commento alla seconda puntata di Temptation Island Vip: triangoli a go-go, taroccaggine allo stato puro e…i soldi possono veramente tutto!
Eccomi a commentarvi la seconda puntata di Temptation Island Vip, stavolta sono rimasta alzata fino alla fine, segno che non è stata noiosa come la prima (i miei occhi abbottonati stamattina ringraziano). Cosa non mi ha fatto annoiare? Innanzitutto aver visto poco Valeria Marini, che con tutte le sue stelle, non riesce proprio a piacermi nè a farmi divertire. Se poi vogliamo parlare della taroccaggine di Ivan…direi che non l’equipara nemmeno le borse che vende shoplocusta.
Davvero vogliono farmi credere che sto ragazzo, che in Spagna ha fatto di tutto, è interessato a lei? Diciamo più alla fama che può portargli e alle strade che potrebbe aprirgli in Italia! Quindi per me loro due bocciati. Patrick lo trovo alla fine tenerello ma altamente tedioso. Non ci credo nemmeno se mi presentano un certificato sigillato con la ceralacca che questi due stavano insieme prima di entrare…figuratevi se lo saranno dopo! Chiudo quindi la parentesi di questa coppia farlocca e passo a parlare di ciò che veramente mi ha divertito.
TRIO DELLE MERAVIGLIE Nicoletta-Bettarini-Simona: senza la conduttrice sarebbe stata la solita storia piatta, formata da un coppia dove da una parte c’è una ricca bimba viziata che non vuole crescere e dall’altra l’uomo maturo che gioca ancora a fare il ragazzino perchè non accetta l’avanzare della mezza età. Per fortuna in mezzo ci hanno messo la frizzante Simona Nazionale! Lei con le sue faccette, la sua voce rotta mentre cercava di far capire ad una che poteva essere la figlia con il tono che usa sempre con sua figlia, che doveva resistere e non mollare l’ex marito bè…l’ho trovato esilarante! Quanto ho riso quando lui ha detto a Nicoletta che l’aveva apprezzata perchè non era scappata quando non si era presentato al falò Dovrebbe ringraziare Simona perchè è stata lei a convincerla! Raddoppiate lo stipendio a questa stupenda donna! Insomma alla fine del falò ho sperato che lui tornasse con l’unica donna che può sopportarlo, ma è finita diversamente come sapete…il perchè? Ho capito che c’entra il soldino…altro che amore e sei la mia vita! Quando lei ha detto che lui non le paga proprio nulla anzi…lì mi si è aperto il mondo di Patty! Quando lei scoprirà che c’è un Matias dietro l’angolo di ogni donna, ciao ciao Stefano! La mia ship rimarrà la Venturini!
Sossio mi inquieta, mai piaciuto a Uomini e donne, ora conferma quello che ho sempre pensato di lui: un morto di fixa! Il bello è che non si rende conto che la sua tentatrice lo schifA più di quanto stiano facendo i telespettatori da casa, e sta porella deve pure sforzarsi di farsi baciare le tette davanti a 3-4 milioni di italiani. Quando ha detto che per dare il primo bacio al suo fidanzato ci ha messo tre mesi sono morta sul divano…però per farti baciare le tette ci hai messo meno di una settimana Cosa fa il potere della telecamere, solo a Temptation Island lo si capisce chiaramente! Comunque consiglierei la regia di evitare di farle primi piani e riprenderla solo dal collo in giù, perchè ancora non ha imparato a non fare le facce schifate quando lui le si avvicina. Scopriremo se il suo ingaggio remunerativo è aumentato durante le riprese se alla fine gli permetterà di ficcarle la lingua in bocca. In fondo è tutta scena e un attore deve saper fare tutte le parti no?
Ursula non mi piace ma già solo il fatto che grazie a lei nella prossima puntata potremo far godere i nostri occhi con Giorgio Alfieri che la tenta e massaggia…VOTO 10!
Passiamo alla mia coppia preferita: i Zengastra! In realtà è lei a piacermi tanto, finalmente smessi i panni della vittima ha cacciato fuori gli artigli e ci ha fatto vedere la tigre che è in lei! Lui si annoia, lui vuole uscire, lui vuole lavorare fuori, lui vuole andare in vacanza con gli amici…lei cattiva che non è altro vuole una famiglia, dei figli, un lavoro come tutti invece che sponsorizzare caz fit e cose varie su ig…ma vi rendete conto? Come si fa a volere lavorare, mettere la sveglia alle 7 tutte le mattine, preparare la colazione ad una famiglia alla Mulino Bianco quando puoi cazzeggiare dalla mattina alla sera senza pensare al futuro? In un mondo dove le donne fanno figli dopo i 40, questa ragazza di 22 si permette di sognare di farne un paio entro i 30! Ma chi la vorrebbe una donna così? Forse Andrea Cerioli, che ha fiutato la bella addormentata nel bosco che diventa cappuccetto rosso all’occorrenza e che davanti al lupo reagisce e lo prende a pedate nel cuxo! Attento però Cerio, che sotto il cappuccio c’è sempre la sorpresa! Vedremo come si svilupperà quest’altro triangolo che è sicuramente diventato moooolto interessante e sarà il leit motiv della prossima puntata. Ora però non mi fate diventare Alessandra la nuova Lara vi prego! Per una volta fateci vedere la bella che diventa cattiva e tradisce il fidanzato annoiato…almeno non si annoierà più!
Per ultimo la nostra coppietta Gilufar! Ci sarebbe da scrivere un trattato, ma non vi tratterrò troppo. E’ evidente che Giordano non ha ancora mandato giù la storia dei 7 ristoranti, ma bello mio hai deciso di rimanerci con questa ragazza? E allora basta rinfacciarglielo ogni 3×2, tanto ci sono già parecchi haters a farlo (vedi sotto ultimo post di lei tutti quelli che si sono riversati, avvelenati con la Affi Fella che ora non potendo haterare lei se la prendono con Nilufar). Prendi una decisione: la vuoi o non la vuoi questa ragazza? Se la vuoi stacci e basta, dalle le attenzioni che tutti i fidanzati danno alle loro fidanzate e non rompere più le palle con questa storia. Se invece non riesci a digerirla mollala e rifatti una vita…ma soprattutto falla rifare a lei, tanto sembra che Nicolò sia rimasto apposta nei paraggi Lui sempre pronto all’uso! E sulle note di Jovanotti…vissero felici e contenti!!!
Ma tanto come finirà tra loro non c’è nemmeno bisogno che ve lo ribadisca vero? Vi avevo detto che tanto il falò non lo avremmo visto a questa puntata e così è stato…ora aspettiamoci il finalone con il botto per i due fidanzatini in crisi ma non in crisi (E attenzione ai tagli dei montaggi).
Io faccio solo un appello alla produzione: se per caso avete montato il tutto per propinarci Valeria, lo spagnolo e il finto fidanzato per tutta l’ultima puntata o cambiate registro o ditemelo prima che me ne vado a dormire prima della finale che io mi alzo alle 6!
P.S. La cosa più bella del programma rimangono le canzoni di sottofondo…a volte troppo sprecate! Ma a chi è venuto in mente di mettere Ti amo sotto Betta e Nicoletta?
Un altra shipper dei ferraddati che bello sarebbero una coppia perfetta sono compatibili sotto molti punti di vista e starebbero proprio bene insieme
Cmq sono ufficialmente una bimbadinicoletta
Condivido il pensiero su Dossio, per il testo la penso all’ opposto.
Dico solo una cosa, non penso proprio che Ferrari pensi neanche lontanamente a Nilufarz crsdo non la vorrebbe neanche regalata. Sta li a fare la sua parte ma quello che pensa di lei l’ha fatto capure fuori dal programna in tutti questi mesi
Sossio*
Nmi e’ partito il commmento GRR. Non so se ci e’ o ci fa ma cmq ha dato talmente materiale per gif che non mi importa saperlo
Anche io condivido il pensiero su Sossio e mi meraviglia non solo Ursula, ma anche le due donne che se le sono precedentemente sposato come si fa a stare con un viscido del genere?? Boh, I mestieri della vita Nilufar, beh, che dire, ho visto il suo finto conato di vomito e stavo per vomitare appresso a lei, direi che basta come commento per capire cosa pensi di lei
Non riesco a prendere seriamente questa trasmissione , gnafaccio (cit)
Le parti più divertenti:
1) la ventura che sghignazza durante il falò di uomo Alpha e donnanonallaltezza
2) la Marini e Sossio che danno consigli amorosi agli altri che è come chiedere a dracula di leccarti le ferite
3) Nilufar che dice “io ho fattooooo Napoli/Roma per luiiiii, Napoli/Romaaaa, ti rendi conto? sono diventata poveraaaaaa per pagare i biglietti del trenooo” Qui in sottofondo avrei messo roma /Bankog che secondo Nilufar più o meno è la stessa cosa
Ma chi l’ha scritta sta sceneggiatura? Raffaella mentre indagava accuratamente su Fuffy? No perché potevano fare mooolto meglio.
probabilmente riccanza era il ragazzo per nilufar, ma ormai è tardi
breve riassunto in gif
Giordano che non può usare la parola disagio e partorisce queste perle
la ventura con questa faccia che vale tutta la puntata
Ale Intanto mi sto godendo l’ antipasto di quello che succederà a Giordanino quando in futuro si mollera’ con la ‘ragazza innamorata ed insicura’
credo che questa gif circolerà parecchio
Barbara tra l’ altro mi ero persa questa perla di Nicolò TOP!
Suoni ma lui se le cerca. Non le ha mai regalato un biglietto del treno. Non so se capisci la gravità della situazione. Queste sono vicende che ti segnano a vita, devi minimo fare un paio di sedute dallo psicologo
lei ha il merito di aver portato, dalla sua, tutti i fan della coppia, questa cosa gliela devo riconoscere
A me le coppie non fanno impazzire. Di base stanno insieme per altri fini e non per amore. La coppia più vera mi sembra quella Zenga-Alessandra,problemi reali ma lei troppo piagnona e con poco polso e lui con la voglia di sfondare in TV grazie al cognome del padre.
Trovo TIvip noiosetto e preferisco l’altra versione
Buongiorno…a me sinceramente risulta interessante solo il triangolo ( speriamo che si realizzi ) ale, cerioli e coso… spero soprattutto che lei si svegli perché ha del potenziale incredibile ma come spesso accade a Ti, sprecato …su Nilufar e Giordano, pur non piacendomi perché li trovo entrambi abbastanza finti ( ebbene sì, a tratti tutte e due mi sembrano sparare cose così tanto per dire, recitare ) , concordo sulla questione di aver accettato lui di stare con lei quando poteva scegliere il contrario quindi di andare avanti e nel caso focalizzarsi sul carattere di merxa della sua lei invece che sul ma io l’ho perdonata, le sono stata vicino quando tutti …ecc …io credo che la decisione ultima, sia spettata a Giordano, nessuno l’ha obbligato quindi è il momento di starci e andare avanti..se no ripeto decideva di mollarla subito e finiva là ..tutte queste pretese di lui di lei dover comunque accettare di tutto sono perché lui l’ha perdonata quella volta sinceramente non stanno in piede..perché allora una deve accettare i ripetuti tradimenti del marito ( non è il loro caso , ovvio , riporto solo un esempio limite) solo perché il sopracitato marito aveva precedentemente perdonato un unico e solo tradimento della moglie no grazie
Effettivamente si Barbara e poi non fa mai un complimento ad “una come lei”(cit.) Ed é così egoista da sentirsi soffocato se lei gli sta addosso e non lo fa respirare
Per assurdo, nel copione che si so scritti hanno sputtxnato e sbugiardato la soap opera che vendono sui social alle pore funz
Però sono sicura che nel finale recupereranno tutto con grandi dichiarazioni e recitazione magistrali
Il discorso di Giordano è stato una delle poche cose sensate di tutto il programma! A chi non darebbe fastidio sentire la propria fidanzata lamentarsi che non la porti a cena o non le fai regali dopo che le hai dimostrato quanto ci tieni restandole accanto. Sicuramente non si deve adagiare su questa cosa ma lei non capisce che piu’ pretende e piu’ non ricevera’ niente! Comunque riccanza gna fa proprio a non fare il burattino per le dinamiche della coppia… SCEMO (cit.)
il ragionamento ci potrebbe anche stare ma visto che credo che la scelta di stare insieme sia stata dettata da altri interessi e che le sceneggiate di oggi siano poi il castello cade.
A voler credere a quello che dicono (con grande sforzo dell’immaginazione) dovrei pure commentare lei che gli rinfaccia di mangiare solo carbonara, di non prenderla sulle spalle, o di non pagargli il biglietto del treno.
Io non so come facciano gli altri tentatori e le altre ragazze a non riderle in faccia
Aj forse non ti é chiaro che Nilufarz non sta accettando un’ emerita mazza tutte le presunte mancanze raccontate da lei sono sbugiardate da video e post su ig …È solo il copione che si é scritta per passare da vittima e ripulirsi l immagine del tutto. Le vere falle , che a tratti si sono fatti sfuggire, in questa sottospecie di rapporto sono le differenze caratteriali e d interessi
E oggi mi ero dimenticata di accendere il consueto per la tentarice di Sossio
mettiamone tre
l’avranno già pagata o possiamo fare una petizione per aumentarle il cachet?
Per questo ho detto di concentrarsi su altro seche si c’è in quel caso avrebbe materiale reale ed ovviamente parlo prendendo come reali i problemi della coppia
Si suoni io parlavo in generale…ho preso quel discorso come esempio generale perché applicato ad un’altra coppia che non siano i tarocchi gilufar, per me avrebbe senso non rinfacciare all’altro decisioni comunque proprie
Sì in generale ci può stare. Poi sai dipende sempre come prendi certe decisioni, se sono libere e consapevoli o sotto ricatto morale (e non parlo dei gilufar ma di gente che conosco che è rimasta per tutelare i figli ad esempio)
Condivido quasi tutto, la Ventura e le sue espressioni (rofl), rimango dell’idea che come presentatrice rimane tra le migliori e meriterebbe ben altre trasmissioni.
Non mi dispiace questa “entrata” del cerioli, ha una parte ironica che a me piace.
Non concordo solo su giordano nilufar, partendo dal presupposto che anche per me come per altre è tutto scritto, ma non fosse così non troverei poi così assurdo un giordano che non riesce a digerire “l’affare nilufar paninaro”, potrebbe liberarsi di lei ma se gli piace rimani e osservi, capisco meno lei che è innamoratissima a suo dire ma dopo tutto pure lei gli rinfaccia la lunga strada napoli-Roma, manco avesse fatto palermo-Oslo 5 volte in 7 giorni… La sensazione è, facendo finta che non sia tutto scritto, che non si reggono a vicenda. Nicolò fa solo la sua parte, è indubbiamente intelligente, sa esprimersi ed usare i termini giusti, ma sappiamo cosa pensa di quanto è accaduto durante il trono e dubito che gli piaccia essere l’eterna seconda scelta oegli terza… Ci sguazza e fa bene, non manca di rispetto a nessuno e si diverte, meglio di così
Concordo su quasi tutto eccetto alesdandra che si che e insicura e ci sta alla dua eta ma che pra ci provi con cerioli e poi su valeriona semza di lei che tamtation satebbe pernso xhe avesse avuto una 20 anni in meno una con la usa autostima e spensieratezza avrebbe fatto cedere amche lo spagnolo sossioe compara
Concordo con tutto quello detto dalla Capa: Sossio è un viscidone insieme al suo “collega” Bettarini (mi stupisco come a quell’età è possibile che una persona matura sbavi dietro a ragazzine). Zenga è un altro “figlio di” che non ha né arte e né parte che dipinge la fidanzata come una pesantona, caricandola di responsabilità che fondamentalmente sono sue (se sei infelice e insoddisfatto della tua vita non è che è tutta colpa della ragazza tua). Giordano in fin dei conti non ha nemmeno torto: gli rode e forse gli roderà sempre questo errore fatto da Nilufar però lei, dal punto di vista umano e lasciando stare la veridicità del programma e dei suoi contenuti, ha diritto di pretendere un certo tipo di amore che una diciannovenne/ventenne vuole e se lui non ci riesce pace, lui avrà altre possibilità – e qui si rimettono i panni della spettatrice cinica e disicantata – di fare soldi e “innamorarsi”.
Però in una cosa che ha detto Nilufar mi sento di appoggiarla: avere una relazione a distanza non è facile, non solo dal punto di vista emotivo ma proprio economico, le spese ci sono (specialmente per una di 20 anni che studia e non lavora) e i “sacrifici” devono essere fatti da entrambi. Posto che il tutto si veda sempre nell’ottica di dare credibilità, seppure minima, ai protagonisti e mettendo in conto che il tutto è contestualizzato al programma che è.
Puntata peggiore della prima. Se nella prima mi aveva fatto sbellicare un po’ la parte incentrata su Marini e spassosissimo Patrick, stavolta nemmeno quella. Noia. Di certo nessuno dei 2 è innamorato dell’altro. Mi sono persa il bacio in bagno con Ivan il terribile, o forse lo vedremo alla prossima
Su Sossio cosa dobbiamo dire se non che è il solito porxo. Devono dare un cachet raddoppiato alla povera tentatrice che ha dovuto shiropparselo. Ursula avrà finalmente aperto gli occhi? Alla buon ora.
Pensavo che Bettarini avrebbe dato il peggio di sé, invece tutto sommato non è stato molto irrispettoso, 2 ballettini.. non tanto da giustificare tutte quelle lacrime e falò anticipato. La fidanzata bimbetta ha portato via un’ora di trasmissione. Se vogliono fare ascolti non mi possono piazzare una lagna continua e doppio falò di confronto. Poi tutto a tarallucci e vino.
Che caruccio Cerioli che consolava Alessandra. Dubito fortemente che questo tipo di ragazza possa interessargli, ma se serve per far ingelosire Zenga, ben venga. Non vedo l’ora di vedere in particolar modo come andrà a finire tra loro
Tasto dolente i gilufar, che mi piazzano sempre alla fine, per poi, ovviamente, rimandare tutto alla prossima. Stavolta ci ho visto meno copione/recita rispetto alla prima puntata. Mi è sembrato sincero lo sfogo di Nilufar dopo il falò, mentre piangeva (il conato di vomito poteva risparmiarcelo). Al contrario di molte che scrivono qui mi è sembrata vera la rabbia di Giordano nel vedere video al pinnetu e al falò. Mentre nella prima puntata aveva fatto storcere il naso il famoso ‘ni’ di Giordano e il continuo rimando al gate, stavolta è lei che pecca di più. Il comportamento di Giordano con le tentatrici non mi sembra grave. Il ballo a super rallenty, come se non sapessimo che ogni giorno organizzano giochini, balli di coppia e sfilate a cui tutti partecipano. Nel letto ha anche rimbalzato con cuscino la bonas. Mentre Nilufar, oltre a farci capire che non è sicura sul futuro della coppia (“meglio ora che tanto poi finisce, relazione mediocre”) , si lamenta più volte del suo ragazzo, ma il grave è che lo fa con Nicolò, ultima persona con cui dovrebbe parlarne e con cui mantenere un buon rapporto anche fuori (tra l’altro è confermato che con Giordano si erano accordati sul comportamento da tenere con lui, a maggior ragione dopo l’insulto mezzo Ig). Non avrebbe avuto questi problemi se avesse scelto Nicolò. Ha ragione, infatti con Nicolò non avrebbe avuto problemi, perché non starebbero insieme Tutto ciò ha poi permesso alle vipere di infierire su Giordano. Dal “meglio di quello là” , ignorante e coglioxx. Grandi menti da cui ricavare consigli. Pensassero a loro che stanno messi peggio. Così Giordano si sente nuovamente sminuito paragonato all’altro e parte il trono bis.
Non so se è un copione a mezzo servizio o per intero, ma sembra ci siano davvero molti problemi nella coppia (totalmente diversi li vedevamo sui social) e dubito che TI possa aiutarli o farli uscire più forti di prima…
Non sapevo che il “gran signore” di Nicolò avesse dato del ‘corxuto’ a Giordano. Con questo ha praticamente offeso sia Nilufar (con cui ora fa l’amicone) sia sé stesso. Evidentemente il ragazzo che, assieme a Giordano e all’oscuro di tutto, corteggiava Nilufar, era una sua controfigura; stessa cosa per il ragazzo che a TI vorrebbe riprovarci (che sia per ruolo o meno).
Tra nilufar,Giordano e Nicolò non so che reciti peggio,figurati se Nicolò una volta che se l’è tolta dalle xxxx ha voglia di riprendersela è stato messo apposta lo sa e sfrutta la situazione non si sa mai viene promosso a tronista per il resto
Marotta il problema di fondo che a Giordano i panini sono andati di traverso ma ha dovuti ingoiarli con quintali di bicarbonato perché la coppia DOVEVA nascere perché a lui per primo conveniva,io forse l’unica volta che l’ho visto sincero è stato durante le “scuse” quando secondo me ha ridimensionato il tutto ma ormai aveva voluto la bicicletta e ora doveva ma anche voleva pedalare insomma un’altra SPA solo che lui si porta dietro la fama del cxxxto