E’ lui il tentatore che ha fatto lasciare Siria e Matteo di Temptation Island 2024, conosciamolo meglio!
Giovedì 18 luglio assisteremo alla quarta puntata di Temptation Island 2024.
Sono ancora molte le coppie che non hanno avuto il falò di confronto. Nel caso di Lino e Alessia, è lui che prende tempo perchè non vuole ancora abbandonare il resort e la tentatrice Maika con la quale è convinto di avere un futuro fuori dal docureality.
I dettagli li trovate QUI: Temptation Island, Lino riesce a fare sbroccare la tentatrice Maika e si indigna pure il web.
Ma c’è anche un’altra coppia, attenzionata dal pubblico, dove è lei che scalpita per terminare la relazione con il fidanzato.
Stiamo parlando di Siria Pingo e Matteo Vitali. Lei è la ragazza che è riuscita a perdere 85 chili e a diventare una bellezza mozzafiato (non che prima non lo fosse). Ma il rapporto con Matteo invece di migliorare è peggiorato.
Lei lo accusa di essere apatico e che, quasi quasi, lui la preferisse quando era gravemente obesa. Il fidanzato invece rivela una forte sensibilità, derivante dal suo passato di ragazzo bullizzato.
Ma non è finita qui. Qualche giorno fa è arrivata una segnalazione. Un noto youtuber ha detto che Siria è uscita da Temptation Island insieme al tentatore Simone Dell’Agnello. I dettagli li trovate QUI: Temptation Island, questa coppia è scoppiata! Ce lo rivela una gola assai profonda….
In attesa di vedere la puntata di giovedì prossimo cerchiamo di capire meglio chi è questo tentatore.
Ecco una gallery con alcune foto pubblicate da Simone su Instagram:
Si evince che il tentatore ha un passato di tutto rispetto nel mondo del calcio ed ha giocato per diverso tempo nella squadra del Foggia, anche se lui è originario di Tirrenia, in Toscana.
Notiamo anche che recentemente Simone ha cambiato look, ossigenando la sua capigliatura. Il suo profilo Instagram è ricco di foto con amici, parenti e immagini mentre gioca a calcio. Di ragazze nemmeno l’ombra.
Chissà come finirà con Siria, voi siete curiosi?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui