È già crisi fra le nuove coppie nate a Temptation Island

Crisi tra le nuove coppie di Temptation Island

Il trash intorno all’ultima edizione di Temptation Island non si ferma mai! Dalle ceneri di quattro coppie infelici erano nate nuove relazioni. Raul Dumitras con Nicole Belloni, Martina De Ioannon con Carlo Marini, Lino Giuliano con Maika Randazzo; e infine Simone Dell’Agnello con Vittoria Bricarello.

Solo per questi ultimi due la storia procede a gonfie vele. Per le prime tre coppie elencate, pare proprio che ci sia aria di crisi! Ecco quali sono gli indizi:

innanzitutto le talpine hanno scoperto che Martina e Carlo non si seguono più reciprocamente. Idem per Raul e Nicole. C’è maretta fra loro? È già tutto finito?

Sicuramente la Belloni non sarà presente al compleanno di Dumitras perché lui lo festeggerà a Mykonos e lei è rimasta in Italia. Infine anche tra Lino Maika le cose non vanno molto bene. Ai followers lui ha rivelato di avere subìto una cocente delusione e sembra proprio che ad avergliela causata sia stata la Randazzo. Quindi nemmeno l’eventualità di partecipare al Grande Fratello li ha tenuti uniti? O proprio in vista di ciò lui ha raccontato questa cosa?

Evidentemente, se non sono durati, è perché si è trattato di semplici fuochi di paglia, siete d’accordo?

Sicuramente ne vedremo ancora delle belle, però!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/08/2024 17:29

    coppie di cartone …niente altro 

  2. sumi86il 02/08/2024 05:23

    Pensavo che Martina dopo tutto quello che ha detto e fatto ci avrebbe provato con Carlo, ma penso che alla fine sia lui che l’abbia silurata

Lascia un commento