Ex ballerino di Amici guarda Temptation Island e prende in giro un fidanzato geloso
E’ andata finalmente in onda la terza puntata di Temptation Island ed abbiamo visto l’evoluzione delle coppie finora. Le impensabili si stanno sciogliendo. Quelle che ispiravano alla rottura invece al momento non danno segni drammatici.
Tra le coppie che hanno fatto più discutere dall’inizio c’è quella formata da Raul e Martina. Lui dal primo giorno si è dimostrato molto geloso e pronto a fare gesti inconsulti. La scena di lui che, dopo aver visto la fidanzata in confidenza con il tentatore Carlo, rompe una bottiglietta al volo con un pugno è diventata iconica.
Il gesto però gli ha fatto guadagnare molte critiche sui social da chi lo ha ritenuto violento. In realtà nella puntata di ieri si è visto un altro Raul. Più temperato, pronto a dare consigli ai suoi compagni di viaggio, maturo e riflessivo. Ma sempre in pena per i gesti della fidanzata con il suo tentatore che gli sta avvicinando sempre di più. Il web infatti lo ha rivalutato.
Dunque nei momenti in cui facevano vedere che era preoccupato e arrabbiato, un ex ballerino di Amici ha iniziato ad ironizzare. Si è detto impaurito per le povere bottiglie d’acqua che gli potevano capitare sotto mano. Ecco infatti come Adriano Bettinelli ha allegramente fatto una telecronaca sul romano e le sue acque:
Storie divertenti che hanno reso Raul ancora più noto e forse più tenero agli occhi del web. Lui si sta comportando bene, è Martina che lo sta mettendo seriamente alla prova per testare il livello della sua gelosia. Ma se uno soffre di gelosia, secondo voi gli potrà passare solo grazie ad un reality?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui