Ex gieffino si schiera dalla parte di Jenny mentre guarda Temptation Island
Ieri abbiamo assistito ad una nuova appassionante puntata di Temptation Island. Mentre aspettiamo di conoscere gli sviluppi sul rapporto fra Alessia e Lino dopo il falò di confronto, come ci ha annunciato Filippo Bisciglia ieri, abbiamo anche visto l’evolversi della situazione fra Jenny e Tony.
Come sapete, i due stanno in forte crisi. Lui si lamenta perché lei non lo lascia libero di organizzare feste in barca. Jenny invece si sente poco valorizzata da lui a livello umano. Ieri però abbiamo avuto la prova evidente che la siciliana è profondamente innamorata del maturo deejay.
Mentre nel resort era in atto una festa, Jenny si è isolata e si è messa a piangere pensando a Tony. Questo suo modo di reagire ha profondamente colpito un ex gieffino: Matteo Diamante.
Quest’ultimo ha postato una storia dove si è perfettamente identificato nella personalità della bella siciliana. Diamante ha raccontato quanto profonda fosse anche la sua sofferenza d’amore.
Diamante riesce a capire profondamente lo stato d’animo di Jenny. Anche lui, come lei, in passato ha cercato di distrarsi ballando e uscendo con altre persone, ma il pensiero poi è sempre ritornato sulla persona amata.
Che ne pensate della sofferenza d’amore di Jenny? Anche voi vi siete trovati nella sua stessa situazione e avete reagito come lei?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
pene, tormenti e sofferenze d’amore : due personaggi perfetti per un melodrammone di Carolina Invernizio!