Fidanzata ferita dall’ex durante Temptation Island si prende una rivincita sui social
Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Al falò finale abbiamo assistito all’addio tra i fidanzati Ale e Federico. La triestina ha mollato il fidanzato perché lo ha sentito addirittura dichiarare che….. non l’aveva mai amata! E d’altro canto Federico non ha potuto che ammettere quello che lui aveva rivelato mentre era nel resort, ossia che il loro rapporto aveva molte carenze!
La relazione tra Ale e Federico si è dunque conclusa in questa maniera assai tumultuosa. Con lei che, andando via, non lo ha nemmeno guardato in faccia. E ieri, mentre andava in onda la puntata, Ale ha lasciato dei commenti sul suo profilo Instagram. Il più curioso e divertente è quello in cui si autoelogia per avere asfaltato il suo ormai ex Federico.
In conclusione si dice che “chi si vanta da solo non vale un fagiolo”. Ma, nel caso di Ale, questo proverbio non conta, siete d’accordo?
by emmaforever
questa è talmente odiosa da farmi stare quasi simpatico quel sub-umano dell’ex fidanzato,ho detto tutto
fisicamente è graziosa …ma è antipaticissima
e lui un bellimbusto da spiaggia
cmq, secondo me, loro due sono entrati nel programma che non erano più una coppia …e sapevano già come sarebbe finita
lui è stato super sincero fin dall’inizio ( brutale direi nell’esternazione della verità) , ha ammesso di non averla mai amata e di essere stato con lei per abitudine…..ora , dopo queste ammissioni una persona con un minimo di dignità doveva fare solo una cosa : dire subito a Filippo che voleva uscire da sola e chiuderla lì, senza continuare ad insistere con motivazioni senza senso….perchè io ho il tremendo dubbio che se lui avesse fatto ammenda…. lei sarebbe uscita di nuovo con lui.