Fidanzato di Temptation Island accusato di “farloccaggine”

Il nuovo fidanzato di Temptation Island accusato di tradimenti vari e farloccaggine

Farloccaggine!

Il 10 Settembre andrà in onda la prima puntata di Temptation Island versione autunnale e i protagonisti già stanno facendo parlare di loro con le numerose segnalazioni che arrivano.

Ieri hanno presentato la quinta coppia ufficiale formata da Sara e Fabio ed ė uscito fuori che lui ha partecipato a Uomini e Donne in un ruolo inedito, ecco l’articolo 

Il fidanzato di Temptation Island è un volto già noto grazie a Uomini e Donne. Ve lo ricordate in che veste ha partecipato?

Ma le segnalazioni non sono finite. A Deianira Marzano ha scritto una ragazza dicendo che Fabio Mascaro che fa il Dj ha deciso di partecipare al programma per avere visibilità.

Inoltre ha aggiunto che è uscita con lui un paio di volte qualche anno fa e che nei gruppi di Lamezia sostengono che lui e Sara stanno insieme per finta. 

Deianira ha aggiunto che ha ricevuto tanti messaggi del genere ma poi ha pubblicato un messaggio di un ex fidanzata di Temptation Island che le ha scritto:

Dunque Jessica Mascheroni ha dichiarato che l’ha conosciuto a Gennaio e che l’ha invitata ad andare a Lamezia Terme più volte.

Ad avvalorare la tesi che Fabio mira solo alla visibilità c’è anche un suo ex amico, Francesco Vescio, anche lui fa il DJ e una volta lavoravano insieme.

Ha confermato che quest’estate in Calabria si è frequentato con tante ragazze e che con Sara non ha una relazione e ha costruito la storiella per poter partecipare a Temptation Island.

Infine conclude dicendo che tutti devono sapere la verità, compresa la redazione, che forse già è al corrente di tutto.

Sicuramente chiuderanno un occhio come sempre hanno fatto, cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/09/2024 02:02

    stanno insieme x finta?

    ma cosa dite ? quando mai è accaduta una cosa simile?  

Lascia un commento