Ieri ospiti a Radio Radio nell’ambito della trasmissione “Non succederà più ” condotta da Giada Di Miceli sono stati ospiti Roberta Mercurio e Flavio Zarella che hanno partecipato alla passata edizione di Temptation Island.
Ecco cosa hanno dichiarato:
Flavio a proposito del tatuaggio che fece con Diana la tentatrice, ha detto che l’ha cancellato e si è tatuato le iniziali della sua fidanzata.
Roberta dal canto suo ha ammesso che ha avuto coraggio a portare avanti la storia perché molte coppie anche sposate tendono a mollarsi mentre lei non avrebbe mai buttato all’aria molti anni di fidanzamento.
Flavio dice che la sua fidanzata è cambiata molto dopo il reality, non è più la ragazza che lo asseconda sempre anzi ha tirato fuori il carattere e sembra come se siano fidanzati da poco.
A proposito di matrimonio dichiarano che hanno deciso di sposarsi nel 2019 tra Luglio e Agosto.
Roberta dice che di questa edizione le piace molto Valeria Bigella perché molto più simile a lei e la vede davvero buona.
Infine si parla di Luca Onestini e Soleil Sorgè e Roberta dichiara che lei sperava che lui scegliesse Giulia Latini perché la vedeva più interessata e su Luca aggiunge che è un pó superficiale e che poi alla fine ha scelto Soleil, essendo molto simile a lui, perché entrambi badano solo alle apparenze e al lato estetico.
Fermo restando che uno può essere d’accordo o meno con la sua affermazione, ma perchè questi personaggi devono sempre criticare i Sorgestini? Ma danno davvero così fastidio nonostante si facciano gli affari loro e non si filino mai nessuno? (Inclusa Giada visto che ha dichiarato di averli invitati per un’intervista e che loro hanno declinato per mancanza di tempo)