Francesca Baroni, dopo aver contattato i diretti interessati, non “infierisce” su Sara Affi Fella…ma si toglie comunque qualche bel sassolino dalle scarpe! Cosa pensate delle sue parole?
Francesca Baroni ha partecipato alla stessa edizione di Temptation Island nella quale abbiamo avuto modo di conoscere Sara Affi Fella, prima di esprimersi in merito alla vicenda dell’ex tronista ha preferito informarsi, così come ha scritto nelle sue Instagram stories.
Dopo aver contattato i “diretti interessati” ecco cosa ha raccontato:
Lei ha ammesso che é tutto vero, ma non se la sente di aggregarsi al pensiero della massa e darle contro, anche se lei é stata l’artefice di una vera e propia “truffa” in quanto non si é presentata per quello che é davvero.
Però poi afferma che anche altre persone dovrebbero essere messe alla gogna, in quanto non si sono comportate assai diversamente da lei.
Poi ricorda i momenti trascorsi insieme a lei all’ultimo falò, con Ruben, mentre Sara era con Nicola, lei era contenta per l’amica ma in quel momento non l’ha sentita vicina…lei non si è dimostrata una vera amica.
Poi, riferendosi sempre all’ex tronista, conferma che ci sono molte persone “false” in giro, che escono con persone più famose di loro (Vip di primo livello, claciatori, ecc.ecc.) solo per farsi vedere, a tutti loro andrebbe tolto “il segui”.
Alla fine conclude dicendo che augura a Sara di aver compreso l’errore fatto e che si possa rifare una vita a Torino con il nuovo fidanzato e visto che é iscritta all’università…che questa volta la frequenti per davvero.
Voi cosa pensate delle sue parole?
Alla faccia! “Io non voglio spargere veleno, non voglio buttare benzina sul fuoco…” poi: “E’ tutto vero” “Non è l’unica, tante sono alla caccia dei calciatori o di quello con più follower” “A TI mentre stavo male lei era solo contenta della propria performance da attrice drammatica” “La sua è una vera e propria TRUFFA” Pensa se avesse voluto spargere veleno
Dimenticavo: “Spero che questa volta a Torino l’università la faccia davvero, non come quando andava dicendo di essere iscritta a Medicina”
Alyalby
Non è andata leggera la Baroni
Adovoooo
In fondo ha detto solo che è una truffatrice, un’attrice, un’opportunista, una morta di fama, followers e business, una predatrice di calciatori, bugiarda patologica, falsa amica, finta anche nell’interesse verso un fidanzato con cui è stata per più di 5 anni,… Altro?
Ah manca nullafacente
AHAHAHAHAHAHAHA Fantastica
Brava Polla . Peccato che dovessi sentire tutto il discorso ad occhi chiusi perchè tra filtri e canotti la visione non era per nulla idilliaca, ma il suo ragionamento non fa una piega #futurotop
Dai almeno le ha dato un buon consiglio quello sull’università Comunque vedo in giro che I calciatori vengono considerati dei poveri illusi… ma anche meno che lo sanno benissimo con chi escono
ha detto la verità
Beh devo dire che condivido tutto, non fa una piega.
Comunque l’aneddoto di temptation la dice lunga su che persona sia Sara