Francesca Sorrentino amareggiata mette un punto alla storia con Manuel Maura e cancella per evitare diffide

Francesca Sorrentino e la cancellazione di commenti sulla fine della sua storia con Manuel Maura per paura di una diffida

Francesca Sorrentino costretta a cancellare a causa di Manuel Maura.

E’ arrivata l’estate e con essa si sa che gli amori fatui si dissolvono al sole. E’ comprovato ormai che l’estate porta alla voglia di libertà, vacanza ed avventure. Chi non sta insieme per amore finisce per lasciarsi e viversi la stagione senza legami. Questo modus vivendi sembra appartenere ad un ex fidanzato di Temptation Island, Manuel Maura.

Dall’inizio si è sempre messo in risalto che con Francesca Sorrentino la storia finiva sempre con l’allungarsi delle giornate, salvo poi riavvicinarsi con l’avvento dell’inverno. Questo è accaduto svariate volte ed ovviamente anche quest’anno è andata così. Lui però non accetta critiche in tal senso.

Temptation Island, Maura dopo la rottura con la Sorrentino va su tutte le furie quando sente la parola estate!

Ora però, stanca di tutto questo chiacchiericcio, ha deciso di intervenire Francesca stessa. Ecco cosa ha scritto sui suoi social:

Eloquente ciò che risponde a chi accusa lui di averla lasciata per farsi le sue avventurette estive. Francesca, con la solita classe che la contraddistingue, chiede di mettere a tacere i rumors, accettare la rottura come sta facendo lei e guardare avanti. Basta Manuel nella sua vita. Lei comunque è serena e va avanti e poi chissà…magari a settembre la ritroveremo sul trono di Uomini e Donne. Lo stesso trono che le avrebbero offerto già a settembre scorso se non fosse stata ancora profondamente innamorata di Manuel.

Chi non vorrebbe una ragazza così dolce al suo fianco?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/07/2024 17:15

    io ho sempre sostenuto che Maria ha una precisa funzione sociale!!! altro che psicologi o “soul-trainer”….

    per risollevarsi l’ideale è un bel tronetto! 

     

Lascia un commento