Georgette Polizzi chiarisce qual è la malattia di cui è affetta e manda a dire a tutti: “E’ bastarda ma se siete più bastardi di lei avete vinto!”
Non potete nemmeno immaginare quanto mi duole dover fare questo articolo oggi. E’ terribile vedere come una ragazza poco più che trentenne debba far fronte ad una malattia insidiosa e bastarda come la SCLEROSI MULTIPLA. Per fortuna molte persone non la conoscono, altre come me purtroppo sì perchè l’hanno vissuta anche se non in prima persona e sanno che effetti abbia e cosa comporti per il resto della propria vita. E’ per tale motivo che oggi mi sento di fare un complimento non grosso quanto una casa, ma grosso quanto il mondo a Georgette Polizzi, che ha rivelato di essere affetta proprio da questa malattia autoimmune.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Complimenti perchè non si è tirata indietro nello svelare cos’abbia realmente in quanto sa che il suo esempio può essere d’aiuto a chi ne soffre come lei e altrettanti, perchè ha trovato la forza di reagire e combattere, cosa veramente non scontata per chi versa in queste condizioni, soprattutto per il lato emotivo che conta non poco. Ecco Georgette come racconta la sua situazione, con tenacia, speranza, forza e cuore. Speriamo che la sua storia possa essere di conforto a chi deve affrontare una vita come la sua, o diversa ma pur sempre difficile e soprattutto, le auguriamo veramente dal profondo del cuore che possa vincere questa battaglia, una battaglia che non si vincerà mai debellando completamente la malattia e considerandola un’acerrima nemica, ma facendosela amica…sì avete capito bene, AMICA! Perchè sono ciò che conosci bene puoi combattere nel migliore dei modi…Forza Georgy, qui davvero #nonmollareuncazzo e facci vedere chi sei!
Fatemi spendere anche due parole su Davide Tresse il fidanzato…in tempi non sospetti avevamo detto che era un grand’uomo, ed oggi vogliamo ribadirlo, perchè anche per lui non è facile questa situazione, parliamoci chiaro potrebbe benissimo non prendersi questo carico sulle spalle come molti uomini non farebbero e non hanno fatto, ma lui è lì accanto a lei, con il suo amore che invece di diminuire cresce ogni giorno, dimostrando che “in salute e in malattia” non è una frase buttata lì da ripetere a pappagallo quando i luoghi comuni ce lo impongono, ma uno status di vita quando incontri l’amore della tua vita. Bravo Davide anche a te!!!
VIDEO GALLERY
forza georgette! #nonsimollauncaxxo
avevo capito che si potesse trattare di sclerosi multipla Georgette è una donna molto forte, la sua forza e l’amore del suo compagno saranno i suoi alleati più forti in bocca al lupo Â
E’ una malattia terribile ma questa ragazza ha coraggio da vendere! Forza Â
 Â
forza Georgette     l’aspetto più inquietante di tante malattie è che ti cambiano nel profondo ,le accompagna la depressione dopo la classica domanda ,perchè a me ? Sono felice di leggerla positiva ,è una ragazza così giovane ,forza guerriera ,tieni duro   Â
Che leonessa
Forza e lotta come solo una guerriera sa fare
Avevo intuito…con la giusta terapia potrà tornare a camminare e fare una vita “normale”…anche se dovrà combattere per sempre..le auguro di cuore il meglio
Grande guerriera, non mollare e il tuo esempio lo sia per tutti
 forza Â
forza guerriera !
   Â
Forza Georgette #nonsimolla
La forza di questa donna
Avevo sospettato leggendo le notizie precedenti… una cara amica di mia madre ne soffre e anche per lei i sintomi erano iniziati quando era molto giovane.
Le auguro il meglio possibile e di mantenere sempre la stessa forza.
Forza
Forza Georgette, non ti arrendere
Speravo che non fosse quella malattia…Georgette è una leonessa e ha accanto un uomo che la ama e la sosterrà ..Forza.
ho i brividi letteralmente.. forza! Â
Forza
Sta combattendo con lo spirito giusto fai vedere chi sei
Forzaaaaa sei una leonessa
Non ho ben capito la malattia ma la forza che dimostra è incredibile..quindi forza georgette Â
forza ha accanto un uomo che la ama
Gli auguro il meglio dal profondo del cuore!
Nonostante la malattia dura, ha deciso di combattere e vivere la sua vita. Forza Â
  Â