Grave segnalazione su un’altra coppia che parteciperà a Temptation Island. Indagheranno gli autori?
Altra grave segnalazione grava sulla testa del docu-reality!
Non si fermano le segnalazioni sulle coppie che parteciperanno a Temptation Island 2024. Ieri vi abbiamo mostrato gli scheletri nell’armadio del romano Raul. Leggete qui Temptation Island 2024 #boom si fa viva la presunta fidanzata segreta di uno dei protagonisti! E qui Uno dei fidanzati di Temptation Island 2024 trascorre il suo tempo con Ilary Blasi.
E ora è il turno di un’altra coppia che parteciperà al docureality a finire sotto la graticola delle critiche.
Si tratta della quinta coppia presentata nel promo, quella composta da Vittoria e Alex. Lei ha scritto che lui ha organizzato una festa di compleanno e non l’ha invitata e le ha pure mentito sui partecipanti, perché c’erano anche delle donne!
All’esperto di gossip, Investigatore Social, è giunta una pesante segnalazione che riguarda proprio questa coppia.
Ecco cosa ha scritto una ragazza che ha dichiarato di conoscere bene Alex.
La segnalatrice dice di avere da tempo una relazione con lui e che nemmeno sapeva dell’esistenza di questa Vittoria. E che quest’ultima abbia cercato Alex, con cui si era lasciata da tempo, per partecipare con lui in coppia a Temptation Island.
Se queste segnalazioni verranno confermate, allora siamo veramente dinanzi a delle storie fake, che nulla hanno di vero. E quindi assisteremo il 27 giugno, data di inizio del docureality, a pura fiction! Sarebbe un vero peccato che l’unico reality estivo che piace al pubblico sia contaminato così. Che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui