Simone Dell’Agnello svela a tutti retroscena non visti a Temptation Island
Simone Dell’Agnello rivela alcune cose che non sono state fatte vedere…
In queste ore abbiamo appreso che le nuove relazioni nate in questa edizione, appena conclusa, di Temptation Island fra i vari protagonisti sono già al capolinea.
È già crisi fra le nuove coppie nate a Temptation Island
L’unica che resiste è la coppia formata da Vittoria Bricarelloe il tentatore Simone Dell’Agnello. I due sono meno social degli altri. Ieri sia lei che lui hanno risposto a delle domande su Instagram. In particolare, Simone ha raccontato come gli è nato l’interesse per Vittoria. Non era vero che lui flirtasse con Siria Pingo. Semplicemente Simone ha conosciuto meglio Vittoria dopo alcuni giorni, perché lei stava sempre in sofferenza per il suo fidanzato Alex è da lì è scattato l’interesse reciproco.
Dell’Agnello ha fatto capire che noi non abbiamo visto tutti i momenti affettuosi che lui e la Bricarello hanno vissuto nel resort. Chissà che avranno combinato… leggete di seguito cosa ha raccontato:
Simone e Vittoria ancora non si ritengono due veri e propri fidanzati. Preferiscono pensare a viversi giorno per giorno, con leggerezza e serenità.
Attenzione al particolare: l’affascinante Dell’Agnello sarebbe disposto a partecipare nuovamente a Temptation Island nel ruolo stavolta di… fidanzato! Vi piacerebbe vederlo in queste vesti o, preferibilmente, svesti?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
secondo il mio parere gli consiglio di non farlo secondo me