La censura cala sul ‘Grande Fratello Vip 6’: Tommaso Eletti parla male di ‘Temptation Island’ e…
E’ iniziato il live del Grande Fratello Vip 6 e la regia inizia a spegnere i microfoni dei concorrenti quando affrontano argomenti spinosi…
Stavolta ad essere azzittito è stato il concorrente Tommaso Eletti, che non perde occasione per parlare agli inquilini della sua esperienza a Temptation Island, nella quale si è conclusa la sua relazione con la matura Valentina Nulli Agusti ed è emersa la sua personalità da “geloso patologico” che gli è costata pesanti critiche da parte del web.
Ma in queste ore Eletti sta prendendo le distanze dal docureality a cui ha preso parte, sminuendo l’utilità della partecipazione per risolvere i problemi con la sua ex, la quale inoltre non doveva mettersi in bikini se sapeva che a lui dava fastidio:
#gfvip #tommasoeletti parla di #Temptationsisland e viene censurato…. pic.twitter.com/1JjfGmi17K
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) September 15, 2021
E ieri notte Tommaso ha detto a Soleil Sorgé che a Temptation Island mettono le cose non come stanno davvero ma come vogliono loro…ed è scattata nuovamente la censura.
Cosa penserà la redazione di Maria De Filippi di queste affermazioni di Eletti? Non doveva essere l’edizione i cui tutti avrebbero potuto parlare di tutti…
by Emmaforever
LDA è terribile comunque mi rendo conto che questa trasmissione ‘musicalmente’ non mi offre più nulla
Contatta per Todaro