La coppia più chiacchierata di Temptation Island di quest’anno torna insieme e lo fa in pompa magna
Quello che molti pensavano dall’inizio si è avverato: un’altra coppia, quella più chiacchierata di Temptation Island 2024, è tornata insieme!
Ad aprire la fiera dei ritorni sono stati in primis Gaia Vimercati e Luca Bad. Il video in cui lei portava lui a salutare la nonnina ci aveva fatto venire i sospetti ma poi lei lo ha confermato apertamente.
Ritorno di fiamma per una delle coppie di Temptation Island di quest’anno!
A seguirli ora un’altra coppia, molto discussa. Si tratta di Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Dopo il reality i due avevano avviato una guerra social. Dopo un po’ però l’aria è cambiata. Non solo non si attaccavano più ma in alcuni momenti si sono anche sostenuti. Poi è uscita la notizia che lui doveva partecipare al Grande Fratello e lei l’avrebbe seguito a ruota. Quello che poi invece è successo a Federica Petagna e Alfonso D’Apice.
Dopo tutto quello che ha combinato Lino, accusato dai social di essere omofobo (potete rileggere cos’era accaduto in Bufera sul concorrente del prossimo Grande Fratello Lino Giuliano: l’espressione omofoba indigna il web), è saltata la sua partecipazione. Non sono mancate però le sue esternazioni sull’accaduto contro gli autori e l’amarezza per questa esperienza persa che voleva vivere a 360 gradi.
Poi ha continuato a mettersi in luce commentando quello che avviene nella Casa più spiata d’Italia, anche a volte contro Federica e Alfonso. Ora però eccolo tornare alla ribalta con la notiziona che tutti temevamo: lui e Alessia sono tornati insieme e lo hanno fatto in pompa magna. Ecco il video che dimostra il tutto:
Un mazzo enorme di rose rosse con la scritta “Love“, un cantante neomelodico che fa la serenata di riappacificazione e una scritta al neon “SCUSA“. Lei ovviamente seduta a godersi la scena e bacio finale per dimostrare a tutti che il male che si sono fatti (soprattutto lui) è ormai acqua passata.
Ci hanno messo solo qualche mese ma ce l’hanno fatta a far pace anche senza il Grande Fratello. Siete contenti della scelta di Alessia di perdonarlo?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
sono felice per loro