La sesta coppia di Temptation Island è tutta una questione di “corna”

Presentata la sesta coppia di Temptation Island e anche qui si parla di gran quantità di corna

Giovedì 27 Giugno andrà in onda la prima puntata di Temptation Island, nei giorni scorsi hanno presentato le seguenti cinque coppie che potrete conoscere cliccando sopra ai titoli riportati sotto:

  1. Temptation Island, vengono presentati Jenny e Tony la seconda coppia che parteciperà
  2. Temptation Island, Matteo Vitali e Siria Pingo sono la prima coppia ufficiale…ma perchè partecipano?
  3. La terza coppia di Temptation Island è Christian (candidato al premio vittima) e Ludovica
  4. Temptation Island, presentata la quarta coppia
  5. Ecco la quinta coppia di Temptation Island

Poco fa è stata presentata la sesta coppia composta da Luca e Gaia e a scrivere al programma è stata lei perché in un anno e 8 mesi di relazione lui l’ha tradita tre volte. Vi ricorda per caso qualcun altro?

Ecco cosa ha detto:

“Sono Gaia, ho 24 anni e vengo da Riccione e sono fidanzata con Luca da 1 anno e 8 mesi. Ho scritto io a Temptation Island in quanto durante la nostra storia mi ha tradita già tre volte. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che poi accadono si verifica tutto il contrario”.

Luca non ha smentito e ha aggiunto:

“Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se so essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo.”

Luca nel villaggio riuscirà a togliersi tutti i dubbi e capire che non deve più tradire Gaia per fare andare avanti la relazione? Lei invece incontrerà un uomo che saprà rispettarla di più? Perchè alla base di un rapporto duratura in primis ci dev’essere il rispetto, visto che il sentimento in questo caso sembra non basta.

Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento