L’edizione Vip di #temptationisland sembrerebbe essere una solida realtà! Arrivano le prime indiscrezioni sulla conduttrice e la data della sua messa in onda…siete contenti?

L’edizione Vip di Temptation Island è una solida realtà!

Nonostante i tentativi di ridimensionare la notizia relativa ad una possibile edizione Vip di Temptation Island da parte della redazione e del conduttore dell’edizione classica, Filippo Bisciglia, arrivano copiose le prime anticipazioni su quanto potrebbe arrivare sui nostri teleschermi subito dopo la fine del Grande Fratello Vip al via a settembre.

L’enorme successo di pubblico riscontrato dall’ultima edizione di Temptation Island sembrerebbe aver convito anche i più reticenti in Mediaset che una possibile edizione Vip del programma potrebbe essere una gallina dalla uova d’oro, a rilanciare la notizia è il portale “Dagospia” che ipotizza un inizio delle riprese ad ottobre e la sua messa in onda per fine novembre inizi di dicembre, subito dopo la fine del GFVip.

Circolerebbe anche il nome della possibile conduttrice, quindi non sarebbe Filippo Bisciglia (vi avevamo anticipato che sarebbe entrato nel cast di Tale e Quale Show, no? Trovate il nostro articolo QUI: Filippo Bisciglia nel cast di Tale e quale Show? Guardate quando faceva il cantante…abbiamo un video per voi! ) a condurlo ma bensì una donna e che donna!

Canale 5 starebbe vagliando la possibilità di assegnare la conduzione a Simona Ventura, confermando la sua ferma intenzione di affidare un numero maggiore di conduzioni alla più che valida conduttrice, che tra l’altro dovrebbe anche approdare, per un tempo limitato, alla conduzione di Striscia la Notizia.

Con l’arrivo di Simona potrebbero anche apportare delle modifiche al format del programma per adattarlo ai possibili concorrenti? A questo punto sorge un quesito, chi saranno i Vip che metteranno alla prova le loro storie d’amore?

Vi piace l’idea di un’edizione Vip di Temptation Island?

Leggi anche...

Lascia un commento