L’ex tronista Manuela Carriero esprime imbarazzo per il comportamento a Temptation Island di Carlo Marini

Manuela Carriero torna a giudicare il comportamento imbarazzante del suo ex corteggiatore Carlo Marini

Manuela torna a parlare di Carlo…

Stasera assisteremo alla quarta puntata di Temptation IslandTra le coppie che si sono messe in gioco c’è quella composta dai romani Martina e Raul. Lei, in particolare, si stuzzica molto con il tentatore Carlo Marini che però ha un atteggiamento un po’ sbruffone.

Come sapete, lui ha corteggiato questo inverno Manuela CarrieroLa tronista però lo eliminò perché  lui aveva qualcosa che non la convinceva. All’inizio ha espresso un buon giudizio su  Carlo per la sua partecipazione a Temptation Island. I dettagli qui Storica fidanzata di Temptation Island esprime la sua opinione su questa edizione!.

Ma ora Manuela ha cambiato completamente idea sul suo ex corteggiatore. Ecco cosa ha dichiarato al portale Fanpage.it.

Innanzitutto che lui, tempo fa, le ha scritto sui social perché aveva voglia di andare a prendere un caffè con lei. Poi è sparito. Evidentemente aveva ricevuto la chiamata per fare il tentatore.

Alla Carriero certi comportamenti di Marini proprio non piacciono!

”Devo essere sincera, anche a Temptation Island, sto vedendo degli atteggiamenti di Carlo che non mi piacciono. Li avevo già notati a Uomini e Donne,  però credevo che in quel caso fosse colpa del contesto, che leggendo i commenti si sentisse attaccato. Ha un atteggiamento da primadonna, vuole attenzione. Ci sono state due, tre uscite che non mi sono piaciute. Ad esempio quando Martina gli ha chiesto: Carlo mi fai un caffè?” Lui ha risposto in malo modo: ”No, se me lo avessi chiesto PER favore forse te lo avrei fatto”. Te lo giuro ho avuto i brividi, brutto, brutto, brutto. Martina si era rivolto a lui in modo amichevole, è stato veramente esagerato. Lui stuzzica, butta la pietra e nasconde la mano.

Non credo sia interessato a  Martina. Una  cosa che ho sempre pensato di lui e di Michele Longobardi ( altro suo ex corteggiatore a Uomini e Donne ) è che aspirassero al trono. Per questo ho lasciato. Non avevo tempo da perdere. È difficile trovare l’amore in TV”.

L’ex tronista esprime un giudizio molto duro nei confronti dell’ex  suo corteggiatore ora tentatore Carlo.

Siete d’accordo con il suo pensiero?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento