Lino Giuliano si scaglia contro Filippo Bisciglia e il suo comportamento poco corretto nei suoi confronti
Durante la puntata di Temptation Island di stasera, abbiamo visto la fine della storia di Alfred Ekhator e Anna Acciardi. Lui si è lasciato andare ad atteggiamenti intimi verso la tentatrice Sofia arrivando addirittura a baciarla. Dopo di che ha chiesto il falò di confronto con la fidanzata per mollarla.
La sua giustificazione è stata che ormai non l’amava da tempo ma che non trovava il coraggio di lasciarla per non deludere i genitori di lei che erano diventati una famiglia per lui. Avendo avuto un’infanzia triste, un cattivo rapporto con la sua famiglia originaria, aveva trovato nei suoi suoceri dei genitori sostitutivi. Per tale motivo nei due anni in cui è stato con Anna, benchè l’abbia tradita, è sempre voluto tornare con lei.
Il falò di confronto è stato molto acceso, ma più volte Filippo Bisciglia ha cercato di calmare la ragazza arrabbiata che improperava contro il fidanzato. La storia del nigeriano ha commosso il conduttore che si è trovato a sostenerlo moralmente più volte durante il confronto. Questo atteggiamento “parziale” non è piaciuto ad un altro ex concorrente del reality che invece ha ricevuto un trattamento diverso:
Lino Giuliano non ha affatto apprezzato che Filippo con lui sia stato freddo e scostante. Al contraro di Alfred, lui non ha baciato nessuno e si sente di non aver mancato di rispetto all’ex come invece ha fatto l’altro. Nonostante giudichi il suo atteggiamento meno grave, il conduttore con lui è stato molto più intransigente e si sente in diritto di doverlo far presente. A pensarla come lui anche altri sui social che hanno commentato l’accaduto denunciando scorretto il comportamento di Filippo.
Voi che ne pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui