Temptation Island: Luca e Gaia uniti per un gesto davvero commovente
Luca e Gaia lasciano a bocca aperta.
Quando due fidanzati si lasciano, un pensiero va quasi sempre alle famiglie di origine. A volte queste coppie stanno insieme per anni e i fidanzati frequentano la famiglia dell’ex partner, che diventano così dei veri e propri parenti.
Qualche giorno due ex protagonisti della passata edizione di Temptation Island si sono incontrati per fare un gesto molto toccante. Si tratta di Luca Bad e Gaia Vimercati. Questa coppia si è lasciata proprio durante la partecipazione a Temptation Island. Lei, dopo l’esperienza televisiva, ha frequentato per un po’ il tentatore Jakub ma la scintilla fra i due non è scoccata. I dettagli qui Temptation Island, Gaia Vimercati non si sbilancia sul rapporto con Jakub Bakkour, ci nascondono qualcosa?.
In compenso l’altro giorno Gaia ha portato Luca a trovare sua nonna, alla quale il suo ex era molto affezionato.
Ecco come ha reagito il web.
In conclusione gli utenti hanno trovato molto commovente la scelta della ragazza di far rivedere alla nonna il suo ex fidanzato. E quest’ultimo ha ringraziato pubblicamente la Vimercati per avergli regalato questa gioia.
È bello vedere come due persone, che si sono amate, possano poi essere in grado di mantenere rapporti civili e sereni. Situazione che purtroppo però non sempre si verifica come ci rivelano i fatti di cronaca. Anche per voi quello di Gaia e Luca è stato un bel gesto?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui