Maika Randazzo chiarisce l’equivoco sorto con la sua “rivale” Alessia Pascarella

Maika chiarisce le incomprensione sorte via social con Alessia

Maika chiarisce ad Alessia…

Martedì scorso è andata in onda, con successo, la prima puntata della versione autunnale di Temptation Island.

Tra le varie coppie partecipanti, ce n’è stata una che ha attirato fortemente l’attenzione del pubblico. Quella composta da Titti Scialò e Antonio MaiettaSi tratta di due fidanzati che hanno molte cose in comune con Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Oltre alla somiglianza fisica, anche Titti e Antonio sono napoletani e lui ha tradito lei più volte.

Vedendo la puntata, l’ex tentatrice Maika Randazzo ha notato le forti somiglianze tra Titti e la sua “rivale” Alessia. Appena la Randazzo ha esposto sui social il suo pensiero, è stata attaccata dagli haters e dalla stessa Pascarella. I dettagli qui Catfight social tra una fidanzata e una tentatrice della scorsa edizione di Temptation Island.

Ma ieri Maika ha chiarito l’equivoco di cui è stata protagonista. Lei non ce l’aveva con Alessia, bensì con Titti. 

Ecco le sue precise dichiarazioni su Instagram.

L’ex tentatrice ha accusato Titti e Antonio di imitare Lino e Alessia, magari per ottenere la loro stessa popolarità. Dunque nessuna frecciatina da parte della Randazzo nei confronti della Pascarella.

Che ne pensate della spiegazione di Maika, ha ragione? Titti vuole imitare veramente Alessia? Ma poi che popolarità vorrà mai raggiungere visto che Alessia e Lino non sono poi piaciuti così tanto? Ricordiamo ai telespettatori che la coppia che ha avuto più presa sul pubblico è quella formata da Raul e Martina. Lei sappiamo bene che si è già ritagliata un posto in tv…lui vedremo.

La nuova tronista di Uomini e Donne viene direttamente da Temptation Island 2024

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 12/09/2024 19:19

    fare polemiche che una persona assomiglia un’altra

Lascia un commento