Matteo Vitali e Siria Pingo: stanno ancora insieme dopo un mese dalla fine di Temptation Island?

Matteo e Siria di Temptation Island: la storia continua?

Ieri sera abbiamo assistito all’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island. La coppia che ha fatto più emozionare è stata quella formata da Matteo Vitali e Siria Pingo. Entrambi insicuri, presi un po’ a schiaffi dalla vita e le sue circostanze, con maschere indossate per proteggersi. La storia sembrava traballare per delle mancanze che lei sentiva da parte del fidanzato, ma alla fine al falò le cose si sono sistemate per il meglio.

I due si sono dichiarati amore eterno e Matteo ha promesso alla sua Siria che in futuro la coprirà di attenzione e complimenti come vuole lei. Inoltre sarà molto più presente e la accompagnerà a fare tutte quelle cose a cui finora lei ha rinunciato.

Oggi su Witty è uscita l’intervista fatta un mese dopo la fine del docu-reality. I due sono arrivati insieme ed hanno dichiarato che le cose stanno andando alla grande.

Matteo ha mantenuto la promessa e non gioca più alla playstation. La comunicazione è migliorata molto e hanno cercato anche di mettere un pochino da parte il lavoro per stare insieme il più possibile. A settembre andranno a fare un viaggio insieme in Sicilia e poi andranno anche ad Amsterdam come ha tanto desiderato Siria.

Lei ora andrà anche a Riccione con le fidanzate conosciute a Temptation Island, lui purtroppo causa lavoro non potrà essere presente ma le lascerà giustamente la libertà di cui ha bisogno.

Sul finale lui le ha portato un bel mazzo di rose rosse che l’hanno fatta emozionare. In futuro non escludono di poter avere dei figli ed allargare la famiglia. D’altronde non ci aspettavamo nulla di diverso visto la foto che avevano postato sui social stamattina

Menomale che ci sono stati loro a regalarci qualche bella emozione. D’altronde anche Filippo Bisciglia ieri sera piangeva con tutti noi.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento