Nato il primo figlio per una coppia di Temptation Island sulla quale nessuno avrebbe scommesso

Nato il primo figlio della coppia più discussa di quell’edizione di Temptation Island

E’ finalmente nato il primo figlio di una coppia che ha partecipato a Temptation Island , stiamo parlando di Serena Spena e Davide Varriale.

I due hanno partecipato nel settembre del 2020, la stessa edizione in cui ha partecipato Carlotta Dell’Isola col suo ora marito Nello Sorrentino e con il quale da poco hanno annunciato di aspettare un bambino. La conduttrice quell’anno è stata Alessia Marcuzzi e non Filippo Bisciglia.

Il percorso dei due all’interno del reality è stato molto criticato, soprattutto per dei commenti poco carini fatti da lui nei confronti di lei dati dalla sua gelosia e possessività. Disse di lei:

“Le controllo la mente”, “Non la ritengo all’altezza di parlare.”

Nonostante questo decisero di uscire dal programma insieme tra le perplessità un po’ di tutti, inclusa la conduttrice. Da allora si sono sempre mostrati felici. Poi Serena a Davide hanno annunciato in modo singolare di aspettare il loro primo figlio

Annunciano in modo particolare di aspettare un bambino i due ex fidanzati di Temptation Island

Poche ore fa Serena ha pubblicato un video in cui torna a casa con il bambino

Il piccolo si chiama Nathan. Serena ha scritto che è stata una piccola battaglia averlo con loro, non ha specificato il perchè. L’importante che sia andato tutto bene e che ora il bimbo stia bene e viva una vita serena e felice accanto ai suoi genitori.

Vi ricordate di Serena e Davide? Avreste mai detto che sarebbe finita così?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento