Nel cast di Temptation Island ci sarà anche il figlio di una protagonista di Uomini e Donne che conosciamo bene
Domani sera finalmente inizierà la nuova stagione di Temptation Island. Sono settimane ormai che si fa pubblicità al docureality con la presentazione continua su canale 5 delle 7 coppie partecipanti. Finora però avevano presentato solo le coppie. Eccovi il riassunto se volete rinfrescarvi la memoria:
- Temptation Island, vengono presentati Jenny e Tony la seconda coppia che parteciperà
- Temptation Island, Matteo Vitali e Siria Pingo sono la prima coppia ufficiale…ma perchè partecipano?
- La terza coppia di Temptation Island è Christian (candidato al premio vittima) e Ludovica
- Temptation Island, presentata la quarta coppia
- Ecco la quinta coppia di Temptation Island
- La sesta coppia di Temptation Island è tutta una questione di “corna”
- Temptation Island: ed ecco la settima coppia
Da ieri abbiamo conosciamo il cast dei “tentatori-tentatrici“. Vi abbiamo attenzionato su un tentatore che è un ex corteggiatore di Uomini e Donne stagione uscente.
Nel cast di Temptation Island un ex corteggiatore di Uomini e Donne “sofferto”
Oggi invece vi segnaliamo un altro tentatore che non è stato già a Uomini e Donne ma…c’è stata sua madre! Lei è Anna Tedesco, ve la ricordate? Si mise in mezzo alla storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, accusata tra l’altro di essere diventata l’amante di lui. La cosa non fu mai confermata, per loro è sempre stata solo “grande amicizia”. Aveva poi vissuto una storia con il cavaliere Nino, ma lasciò il dating show da single.
Anna ha sempre dichiarato, in tutte le sue interviste, che suo figlio è la cosa più bella che abbia mai fatto. Ora lui sta per partecipare a Temptation Island. Maicol Bei vive a Gubbio, ed è un appassionato di viaggi. E’ da poco tornato da Barcellona e ha passato l’ultimo dell’anno in Thailandia.
Ed ora sta per apprestarsi a fare questa nuova esperienza da reality. Vedremo cosa ci saprà riserbare. Siete curiosi di vederlo all’opera?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui