Noto ex gieffino si scaglia pubblicamente contro il deejay Tony di Temptation Island

Noto ex gieffino commenta negativamente Tony di Temptation Island e i suoi atteggiamenti maschilisti

Il noto ex gieffino dice la sua!

Nella puntata di Temptation Island andata in onda ieri, abbiamo conosciuto maggiori dettagli sul rapporto fra i due fidanzati Jenny e Tony. Quest’ultimo ha raccontato nel resort che lui, per accontentare le richieste della fidanzata, ha dovuto rinunciare alle feste in barca a cui teneva tanto. In cambio Jenny ha accettato la sua proposta di adottare un look più castigato per evitare i commenti degli altri uomini.

Subito, al pubblico, la descrizione di questa relazione ha lasciato un effetto sgradevole. Tony è l’ennesimo uomo narcisista che mette se’ stesso davanti alla propria donna. A scagliarsi contro di lui ha provveduto anche un ex gieffino e noto vocalist, Matteo DiamanteAnche lui, come Tony, lavora dunque nel mondo delle discoteche.

Ecco come ha reagito alla frase di quest’ultimo sul fatto che, da fidanzato, non può “divertirsi” mentre lavora. 

Diamante porta l’esempio di tanti suoi amici deejay che sono impegnati e sono serissimi sul lavoro. Il tradimento può avvenire ovunque e non solo nelle discoteche.

Naturalmente Matteo se la prende anche con Lino che ha fatto una bella figuraccia con il pubblico e la fidanzata Alessia.

Temptation Island, Lino riesce a fare sbroccare la tentatrice Maika e si indigna pure il web.

Siete d’accordo con il punto di vista di Diamante?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento