Notte di fuori tra i due che continuano a combattere via social
Che notte di fuoco tra i due ex!
Non si arresta il catfight social fra due ex fidanzati dell’ultima edizione di Temptation Island: Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Fra tutte le ex coppie che si sono lasciate al falò di confronto, questa è certamente quella che ha avuto più discussioni in assoluto dopo la fine del docureality.
C’è innanzitutto la polemica sulla moto di Lino. I dettagli qui Temptation Island, Lino Giuliano accusa Alessia di essere falsa e lei tira fuori un bel retroscena.
Poi la strana presenza di entrambi, negli stessi giorni, in Sicilia, a trovare i due fidanzati Tony Renda e Jenny Guardiano. I dettagli qui Alessia Pascarella e Lino Giuliano non ce la raccontano giusta.
Alessia e Lino hanno entrambi negato che si trovassero insieme a trovare la coppia. E ora, un nuovo colpo di scena! Lino ha accusato la sua ex di spingere le fidanzate, che hanno partecipato a Temptation Island, a evitarlo!
Stanotte il napoletano ha sfogato la sua rabbia contro la sua ex in una storia su Instagram. Le sue parole sono state molto dure. Nel frattempo Alessia ha risposto a delle domande sul suo profilo Instagram. E ha pubblicato una chat con le altre fidanzate di Temptation Island che dimostra che lei non ha mai detto alle ragazze di evitare Lino.
La Pascarella ha portato la prova che la scagionerebbe dall’accusa mossale da Lino. Certo poi c’è sempre detto “Oste com’è il vino?” ed ovviamente la risposta è sempre “buono”, ad indicare che mai le amiche avrebbero potuto confessare altro anche se fosse accaduto non credete?
Che ne pensate di questo ennesimo catfight fra i due ex focosi fidanzati?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
se confermata giustizia fatta