Per un’ex tentatrice si conclude l’odissea negli ospedali!

L’incidente, lo spavento e un lungo percorso di recupero che sembra essere arrivato al termine…

C’è un’ex tentatrice di Temptation Island 2021 che ha attraversato un momento difficile della sua vita.

Stiamo parlando di Carlotta AdacherVe la ricordate? Lei ebbe una breve relazione con il fidanzato che aveva tentato: Alessandro AuteraQuest’ultimo infatti si lasciò definitivamente con la sua compagna di allora, Jessica Mascheroni

Recentemente Autera ha lasciato commenti al vetriolo sui concorrenti del Grande Fratello. I dettagli qui Ex fidanzato di Temptation Island lancia una pesante insinuazione sulla sessualità di Luca Calvani.

La Adacher ha poi avuto anche una breve frequentazione con l’ex tronista Giulio Raselli.

Ma la data che segna la sua vita è il maggio 2023. Un grave incidente stradale, la distruzione dell’automobile e lei che sì salva per miracolo. Tuttavia nell’impatto il suo volto era risultato gravemente deturpato e per lei iniziava il calvario delle operazioni, che hanno riguardato il naso, la bocca e i denti.

Un lungo percorso che l’ha duramente provata.

Carlotta ha affrontato ben 10 interventi su 11 di quelli previsti per restituirle la normalità al volto. Ecco il suo sfogo su Instagram.

”Tornata  da una mezz’ora a casa da un intervento che potrebbe essere l’ultimo. Il dottore ha messo tutto se stesso per far sì che questo fosse possibile, abbiamo…anzi ha prelevato più tessuto connettivale del palato rispetto all’ultima volta. Il che potrebbe portare più sofferenza nel recupero ma evitando probabilmente ulteriore intervento. 
Dire che sono veramente esausta è dire poco, siamo arrivati a 10/11 interventi in quasi due anni. La mia difficoltà non è al livello fisico….Fortunatamente tollero molto bene, ma emotivamente uff…è debilitante. Ora mi aspettano due settimane intense di recupero e settimana prossima il primo controllo.”

Carlotta è esausta per questo lungo percorso ma, per fortuna, è quasi giunta al termine. In bocca al lupo e complimenti alla forza che ha dimostrato nell’affrontare questa terribile sciagura che l’ha colpita.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento