Raul, l’ex fidanzato di Temptation Island, ha da ridire sul cast della versione autunnale
Raul dice no!
Martedì scorso abbiamo assistito alla terza puntata della versione autunnale di Temptation Island. Gli ascolti settimanali del docureality però non sono molto buoni. Lo share è diminuito nella terza puntata. Il motivo? C’è tanta carne al fuoco nei palinsesti Mediaset. Sono ricominciati i programmi di punta di Canale Cinque come Uomini e Donne, Tu si que vales, Amici di Maria De Filippi, Grande Fratello.
Per questo motivo Temptation Island è caduto in secondo piano. Inoltre le storie delle coppie presenti sono un po’ la fotocopia di quelle che abbiamo già visto in passato. In particolare Titti e Antonio presentano molte analogie con la relazione di Lino Giuliano e Alessia Pascarella.
E c’è un protagonista della scorsa edizione, Raul Dumitras, che non apprezza molto il cast attuale di Temptation Island. Si capisce dalla risposta che ha dato sull’argomento nel suo box domande che ha aperto su Instagram.
Raul inoltre non esclude la possibilità di partecipare al Grande Fratello come nuovo concorrente.
E, dopo la squalifica di Lino Giuliano, nulla esclude che ciò possa avvenire. Vi farebbe piacere Dumitras come nuovo gieffino? Vi è piaciuto il suo percorso nel docu-reality?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
sono certo che Mediaset sarà in angoscia dopo il parere negativo di Raul