Dopo esser uscita separata da Temptation Island una coppia torna sorprendentemente insieme…
Una coppia che partecipato all’edizione di Temptation Island estiva è tornata insieme.
Stiamo parlando di Gaia Vimercati e Luca Bad, i due al termine del loro percorso nel “reality” sono usciti separati e lei ha avuto una breve frequentazione con il tentatore Jakub.
Da tempo in molti si erano accorti che tra i due era ritornato il sereno e anche qualcosa in più, qualche settimana fa lei aveva pubblicato un video in cui lui era andato a trovare sua nonna.
Ecco il nostro articolo: Temptation Island: Luca e Gaia uniti per un gesto davvero commovente
Poche ore fa attraverso un video lei ha confermato il riavvicinamento:
“Farò un brevissimo video forse, dove cerco di espormi un po’ se non l’ho mai fatto. Non ho ancora aperto i direct, ho intravisto qualcosa di molto carino, molti messaggi carini e sono sicura che arriveranno anche quelli negativi. Cercherò di leggere sempre la parte positiva come ho sempre fatto, ovvero quella di sapere che magari le persone non stanno puntando il dito ma semplicemente hanno paura di rivedermi stare male, che è quello che fondamentalmente anche la mia famiglia e gli amici hanno paura di rivedere.
Io però ad oggi lo voglio dire apertamente perché nessuno di noi deve avere paura. Non si deve avere paura o timore di seguire il proprio cuore e di esprimere ciò che si sente realmente per paura di un giudizio, di un attacco, di un disaccordo.
Quello che ho vissuto durante il programma e quello che ho vissuto fuori è stato tremendo. Ovviamente io parlo per me perché qua ci sono io. E’ stato impegnativo, intenso, forte, difficile. Perché quando c’è comunque dietro un amore grande è sempre difficile gestire delle rotture soprattutto se fatte in maniera molto intensa.”
Ha poi proseguito raccontando che…
“Ma io ho sempre chiesto tempo e distacco, perché poi ho avuto la fortuna di avere di fianco a me chi veramente mi ha voluto bene e mi ha sostenuto.
L’unica cosa che tutti voi dovreste essere felici di vedere è una Gaia serena e felice che ha imparato ad amare se stessa, sicuramente più di prima. E che ha un approccio alla vita completamente diverso. Non significa che una persona debba accettare di subire mancanze di rispetto o di soffrire. Ed è proprio per questo che se noi scegliamo di tutelare senza ufficializzare ed esporre è perché la stiamo vivendo piano piano, ripartendo. Perché questo percorso non è servito solo a me ma anche all’altra persona. E perché io nella vita sono cresciuta in mezzo a tanta sofferenza ed ho perdonato cose ben peggiori.
Sono estremamente felice di aver preso questa scelta perché alla fine tutti voi siete all’esterno della mia relazione come anche la mia famiglia lo è. Quando tutto intorno a noi si spegne solo noi sappiamo cosa c’è poi realmente. Se decidiamo di riviverci così, lontano da tutti e serenamente, è perché alla base c’è la scelta di capire se gli obiettivi, i valori e le strade sono gli stessi. Non c’è assolutamente la voglia di farsi del male.”
“Vi auguro di avere queste farfalle…”
“Qualora qualcosa non dovesse andare ci sarà uno stop ma io non posso negare, e parlo per entrambi, quello che si prova. E quando poi di base c’è tanto amore non è neanche giusto non riprovare. Io vi auguro di avere queste farfalle allo stomaco sia positive che negative, perché nella vita fa bene e fanno crescere.
In questo momento io non mi sto mancando di rispetto, anzi mi mancherei di rispetto se non seguissi quello che veramente mi rende serena.
Oggi, stare con Luca, per me è la scelta giusta. Lui sa che il focus della mia vita sono io ed è giusto che per lui sia lo stesso. Ovviamente andando a colmare le lacune che c’erano. Questa non è una giustificazione ma un voler rendere partecipi e far passare anche questo messaggio, cioè che non paura di dire che sto bene in questo momento.”
Conclude con un classico al cuore non si comanda…
“Vi sto parlando come avessi davanti degli amici.
Quindi ricordatevi l’umanità nell’esposizione dei vostri pensieri perché non ho mai avuto problemi ad avere confronti purché siano civili. Al cuore non si comanda. E io non posso e non voglio vivere di rimpianti perché la persona che per anni ho avuto accanto è stato tanto altro di bello oltre a ciò che si è visto. Non giustifico, ma il tempo darà le risposte e solo io potrò valutarle.
Nessun altro. Con tutto l’affetto del mondo sarà l’ultima volta che ne parlerò. Perché d’ora in poi, come ho sempre fatto, vivrò la mia vita facendomi scivolare addosso qualsiasi cosa esterna al mio cuore.”
Cosa ne pensate delle sue parole?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
ma c’era bisogno di questa bibbia e almeno un migliaio di parole solo x dire che hanno deciso di riprovarci? Â
sembra che abbia fatto una specie di arringa di auto-difesa in un tribunale …ma come si fa ad essere cosi’ condizionati dai social?Â
mi auguro che sia vero