Atto finale e conclusivo della frequentazione fra la coppia nata a Temptation Island

Conosciuti a Temptation Island sembrava essere scoppiato l’amore, poi l’allontanamento e ora…

Alcuni giorni fa vi abbiamo rivelato che c’era aria di crisi fra due che si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island. Si tratta dell’ex tentatore Simone Dell’Agnello e l’ex fidanzata Vittoria BricarelloLei aveva un pessimo rapporto con il fidanzato Alex Petris. Con Simone è nata una bella complicità e i due hanno cominciato a frequentarsi, anche se lui è toscano e lei piemontese.

Ma, alcuni giorni fa, la rottura. Lui le ha scritto dei commenti su Instagram, forse per mantenere contatti con lei, ma Veronica li ha rimossi.I dettagli qui Aria di crisi fra una fidanzata di Temptation Island e il suo tentatore.

E, poco fa, Simone ha rivelato il motivo per cui con la Bricarello è terminata la frequentazione.

In sostanza lui ancora vive nel ricordo della sua ex e Vittoria, che ha già sofferto molto con Alex, non può accettare una situazione simile. L’ex tentatore è convinto però che il loro rapporto sia recuperabile.

Simone riuscirà a riconquistare Vittoria? O lei dirà di no perché lui ha ormai distrutto, senza alcuna possibilità di recupero, la sua fiducia? A questo punto sembra impossibile in quanto, nelle risposte, Simone ha confermato che prova confusione anche verso la sua ex. E Vittoria, poco fa, con un messaggio chiaro e duro ha messo definitivamente a posto Simone! La storia è definitivamente conclusa!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento