Sofia Costantini accusata da Alfred dopo la puntata di Uomini e Donne controbatte rilanciando a lui e alla ex Anna una bella insinuazione
Ieri, dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, hanno mandato in onda un video di Alfred Ekhator che ha chiesto di voler raccontare la sua versione dei fatti su come è andata con la tentatrice Sofia Costantini.
Ecco cosa ha detto:
“Il giorno prima di registrare lo speciale del mese dopo Sofia mi chiamato e io le ho detto che non l’avrei portata con me. Ho messo in chiaro che tra noi non c’è niente. Lei se ne è fregata. Mi ha detto di mettere da parte i sentimenti e di fare qualche foto e qualche paparazzata. Mi ha proposto di andare insieme e di fingere la relazione per visibilità. Quella che voleva sfruttare me era lei”.
Dunque Alfred ha lanciato pesanti accuse a Sofia che ha deciso di rispondere su Instagram nelle stories, che ha però poi prontamente cancellato.
Ecco cosa ha scritto:
“Ho aspettato a replicare, convinta che avrei trovato ieri sera Alfred alla cena di gruppo e avrei potuto parlarci di persona per chieder a lui direttamente delle spiegazioni sulle cazxxate che ha detto nell’ultima intervista. Ma a quanto è scomparso, Alfred non si è presentato e non è venuto alla cena di tutti i fidanzati e tentatrici. Chissà come mai, perché e con chi era…”
Poi ha continuando lanciando una bomba…
“Avevo piacere di trovarti là, ieri sera, per parlarti da persona a persona, non tramite schermi, microfoni e botta-risposta Instagram, dato che a parte il programma e le telecamere, la vita reale è quella che abbiamo vissuto fuori. Sappiamo bene sia io che te cosa abbiamo vissuto e ci siamo aperti l’uno con l’altro. Ma a quanto pare ogni volta che devi dirmi le cose in faccia scappi oppure hai di meglio da fare con altre persone.”
Ha concluso lanciando un insinuazione su Anna Acciardi:
“Guarda caso, ieri sera, anche Anna non si è presentata alla cena nell’altro locale delle fîdanzate e tentatori dicendo che aveva perso il treno… che coincidenza. Direi che il filone della riconquista e dell’infangare in qualsivoglia modo me per ripulirti e ritornare alla coppia originale procede bene. Fate quello che volete, ma fatelo senza di me o senza usare me e la mia persona, se vi amate così tanto vi auguro di essere felici e di ritornare presto alle origini.”
Anna e Alfred risponderanno a queste insinuazioni? Ma soprattutto davvero stanno tornando insieme? Eppure Maria De Filippi nella puntata di Uomini e Donne in cui erano presenti anche loro, ha fatto capire chiaramente ad Anna che è meglio lasci stare il suo ex. Anna riuscirà a seguire i suoi suggerimenti?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
un vicenda molto interessante ne vedremo delle belle