Storica fidanzata di Temptation Island esprime la sua opinione su questa edizione!

La storica fidanzata che partecipò a Temptation Island dice la sua sulla prima puntata di quest’anno

Lei è stata un’indiscussa protagonista dell’edizione Temptation Island 2021. Stiamo parlando di Manuela Carriero. Entrò fidanzata con l’autoritario Stefano Sirena. Ma non uscì single dal docureality.

Infatti lasciò il fidanzato storico e si mise con il tentatore Luciano Punzo. La loro storia è durata circa un anno e ha appassionato il web. Manuela di recente è stata anche tronista a Uomini e Donne. Ma l’esperienza è stata breve perchè lei ha preferito ritirarsi. O meglio rimasta senza i corteggiatori che le piacevano che avevano preferito andarsene, si ritirò.

Dopo aver assistito alla prima puntata, ecco i commenti della bella pugliese.

Secondo Manuela, i fidanzati Alessio e Tony ci daranno parecchie soddisfazioni. A lei fa morire dal ridere Alessia, la parrucchiera napoletana fidanzata con Lino. Manuela trova eccessiva la gelosia di Raul nei confronti della fidanzata Martina.

Infine l’ex tronista ha saputo di Carlo, un suo ex corteggiatore che ora fa il tentatore e sta sempre con la romana Martina. Manuela è contenta per lui. Ecco di chi si tratta Nel cast di Temptation Island un ex corteggiatore di Uomini e Donne “sofferto”

Che ne pensate delle opinioni espresse dalla Carriero? Siete d’accordo con lei?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento