Svelato il mistero sulla ricerca dei casting di Temptation Island

Il mistero sulla riapertura dei casting di Temptation Island non c’è più!

Il mistero dei casting è risolto!

Ieri vi abbiamo mostrato un promo andato in onda in tv e sulla pagina ufficiale di Instagram di Temptation Island. L’autrice Raffaella Mennoia invitava i telespettatori accoppiati ma infelici a fare il provino per partecipare al docureality. Questo appello aveva fortemente stupìto il pubblico. Cosa sta succedendo in questo momento al resort in Sardegna? Perché occorre inserire nuove coppie nel programma che partirà in tv il prossimo 27 giugno? I dettagli qui Ripartono con urgenza i casting di Temptation Island: che sta succedendo al resort?.

Si sapeva già che una coppia ha abbandonato molto presto e per tale motivo ne avevano arruolata un’altra a registrazioni già iniziate. Ma ci si chiedeva se fosse stato squalificato qualcun altro, visto che si continuava a cercare. In realtà la situazione è ben diversa. Vi ricordate che l’anno scorso si parlò di una versione invernale di Temptation Island da mandare in onda nei mesi autunnali?

Ebbene è proprio di questo che si tratta, di un’edizione immediatamente successiva a quella che partirà giovedì prossimo in tv. Ma, più che una vera e propria versione Winter del docureality, cioè invernale, possiamo ritenerla invece autunnale, come dichiara “Davide Maggio” perché le riprese con le nuove coppie in crisi inizieranno subito a fine agosto.

Temptation Island è indubbiamente uno tra i reality più seguiti. Per questo Canale Cinque punta ad una doppia edizione che sia in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico e regalare apprezzati picchi di share.

E voi che ne pensate? Siete contenti del raddoppio di Temptation Island?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento