Temptation Island 2024: una delle tentatrici è fidanzata

Una delle tentatrici è fidanzata felicemente. Come mai?

Una delle tentatrici è fidanzata!

Stasera 27 giugno assisteremo alla prima puntata di Temptation Island 2024 e la curiosità è molto alta. Tuttavia già in questi giorni abbiamo ricevuto molti spoiler che riguardano le coppie che vi partecipano. Eccone alcuni 

Ex naufrago e gieffino lancia una bomba su Temptation Island: “Lui va a letto con una mia amica”

Temptation Island: Filippo Bisciglia lancia uno scoop su ciò che sta avvendo durante le registrazioni.

Ed è arrivata anche una segnalazione su una delle tentatrici presenti al resort. Alla blogger Deianira Marzano un’utente ha rivelato che la tentatrice di nome Marta non è single, bensì felicemente fidanzata.

Ecco cosa scrive l’utente che ha fatto la segnalazione:

Marta, la tentatrice di Temptation Island, è fidanzata. Conosco il suo ragazzo, vivono nella mia stessa città ed hanno un ristorante insieme. 

Sono stata al loro ristorante un mese fa e mi disse lui che partivano il giorno dopo per un viaggio. Se pubblichi anonimo per favore”.

Si tratta di una segnalazione molto precisa e forte nei confronti di questa tentatrice che da stasera vedremo all’opera con i fidanzati in crisi. Vedremo se lei sarà tra le tentatrici protagoniste di questa edizione e non invece una meteora come accade per la maggior parte delle partecipanti quando non si mettono realmente in gioco.

Va anche detto però che tempo fa l’autrice Raffaella Mennoia fece una dichiarazione che lasciò tutti di stucco! Disse che non necessariamente un tentatore o una tentatrice dev’essere single. L’affermazione parve a tutti un po’ strana, ma a conti fatti forse il requisito “Non essere già legati a qualcuno” non è fondamentale per partecipare al docureality. D’altronde l’importante, per fare share, è provare a far scoppiare le coppie e non a farne creare di nuove.

Voi che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento