Lino Giuliano ha trovato un inaspettato avvocato difensore nella sua ex Alessia Pascarella…
Ieri, 31 agosto, è stata una giornata molto movimentata per l’ex fidanzato di Temptation Island, prossimo gieffino, Lino Giuliano. L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella ha fatto una storia contro il napoletano che guidava oltre il limite di velocità consentito nel centro urbano.
La risposta di Lino non è tardata ad arrivare: ha ricordato sui social il fatto che Karina abbia “rubato” Salvatore Angelucci a Paola Frizziero. Un gossip di molti anni fa che fece molto clamore tra il pubblico.
Il catfight social tra Lino e Karina è durato tutta la giornata e alla fine entrambi i litiganti hanno deciso di ricorrere agli avvocati.
Ma c’è una persona che ha messo una buona parola per Giuliano. Si tratta di Alessia Pascarella, la sua ex fidanzata con la quale si è recentemente lasciato proprio a Temptation Island.
Ecco le sue belle parole per lui.
Alessia dunque sostiene che non è vero quello che ha detto Karina, cioè che Lino l’ha maltrattata e calpestata.
Se fosse stato così la loro relazione non sarebbe durata così tanto tempo. Lei si è sentita di difenderlo perché è una persona con cui ha condiviso parte della sua vita e lui stesso sarebbe intervenuto per difenderla, a ruoli inversi, quindi non è il caso che il web cominci a farsi dei film.
Che ne pensate del fatto che Alessia continui a spendere belle parole per Lino dopo che, in passato, ha avuto un atteggiamento completamente diverso, attaccandolo duramente sui social?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui