Temptation Island, arriva la conferma della rottura di coppia

Si conferma la rottura di coppia per due fidanzati di Temptation Island

La rottura di coppia è confermata!

Un’altra coppia di Temptation Island si è lasciata!

Stiamo parlando di Jenny Guardiano e Tony Renda. Solo pochi giorni fa a lei è venuto a mancare il padre. Dopo poco avevano visto lei uscire dalla casa di lui con le valigie dopo le numerose segnalazioni che lui ci provava con altre.

Ecco l’articolo

Fidanzata di Temptation Island perde il padre e lascia anche il fidanzato?

La conferma della rottura è arrivata poche ore fa, lei su Instagram attraverso un video ha specificato:

“Purtroppo non volevo approfondire o confermare quello che sta accadendo in questo momento, perché è un momento molto delicato per Ia scomparsa di mio padre. Quindi appunto sto cercando di elaborare solo quello. Però è arrivata anche quest’altra situazione nella mia vita. La relazione con Tony è finita purtroppo. Sicuramente non è semplice, già per tutto quello che sto vivendo. Ho preferito il silenzio fino adesso per rispettare questo momento nella mia vita, però sono arrivate tutte queste segnalazioni e voglio proprio dissociarmi dai suoi comportamenti, perché Io faceva prima, Io fa adesso. Non cambia niente. Grazie però per avermi illuminata e mandato Ie vostre conversazioni. Va bene cosi. Grazie per la comprensione.”

Quindi Tony ha continuato ad avere gli stessi comportamenti che aveva prima di partecipare a Temptation Island, per questo la storia é finita! E lei oltre ad affrontare il dolore della perdita del padre, ha dovuto anche sbarazzarsi del fidanzato fedifrago.

Purtroppo il lupo perde il pelo ma mai il vizio!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto2 ore fa

    mi dispiace tanto per loro ma secondo me era meglio non partecipavano al programma

Lascia un commento