‘Temptation Island’ Arriva un’altra testimonianza ad inchiodare Ilaria Teolis e il suo Andrea e il catfight tra le ex fidanzate continua senza sosta…
Non riescono proprio a placarsi le polemiche tra le ex fidanzate di Temptation Island di un anno fa. Il catfight è partito da Jessica Battistello contro Ilaria Teolis, c’è stato tra loro un batti e ribatti dove si è evinto che la romana si è allontanata dalle altre ragazze che hanno condiviso con lei l’esperienza del reality a causa del nuovo fidanzato Andrea e della sua gelosia. Ovviamente la coppia ha negato e ci ha messo bocca pure lui (potete rileggere tutta la baruffa QUI). E’ intervenuta anche Nunzia Sansone a dar man forte a Jessica ed ora ha preso la parola anche Katia Fanelli, che faceva parte del quartetto che una volta era indivisibile.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Katia generalmente molto misurata, appare questa volta indispettita e sicura di sè nell’accusare Ilaria, facendo capire che ha addirittura delle prove che la inchiodano. Peccato non voglia fare ulteriore gossip, ci piacerebbe ascoltare i messaggi di prove. Che pensate di tutta la faccenda? Si arresterà mai?
Ma hanno fatto TI un secolo fa ma perché ancora la gente si ricorda di queste?
Foreverpalone
Sono più VIP i battibecchi dei miei vicini di casa.
Mamma mia che problemoni che hanno queste tipe!