‘Temptation Island’ Boom All’avvio delle registrazone succede una cosa incredibile che fa slittare la messa in onda del docu-reality. Ed ora quando sarà la messa in onda effettiva?
Ieri è partito sulle reti Mediaset il promo della nuova edizione di Temptation Island settembrina che comprende tutte coppie di fidanzati sconosciuti e che prevede l’inizio mercoledì 9 settembre.
Ma poco fa il blog Davide Maggio ha lanciato una notizia bomba: durante le prime ore di registrazione una coppia è scoppiata! Lei ha scoperto un tradimento di lui (di cui già sospettava) e ha chiesto un falò di confronto immediato con il fidanzato. L’evento improvviso ha portato a conseguenti modifiche sul montaggio e sull’andamento dell’intero programma che ha spinto gli autori a prendersi del tempo e a far slittare la prima puntata.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e siamo curiosi di conoscere la coppia fra le sei partecipanti che ha scombussolato i programmi!
by emmaforever
Ma se fino a pranzo hanno fatto la pubblicità di ti per il 9 settembre?!!!? Non credo che slitti
il modulo di liberatoria di responsabilità ( con i vari quesiti sul covid19) che ogni concorrente ha dovuto firmare, Maria df ha dichiarato che verrà ripresentato e modificato : verrà chiesto anche se e quante volte hai tradito prima di entrare ( pena l’accusa di dichiarazione mendace in atto pubblico
Uh clamoroso che qualcuno abbia chiamato subito il falò. Non è mai successo Le coppie devono dividersi le varie puntate, quindi nulla di nuovo. Una coppia deve sempre uscire per prima e il falò porta via mezza puntata. Tutto ciò solitamente non prevede un totale cambiamento del montaggio. A meno che avessero in programma che questa coppia uscisse molto dopo. In tal caso devono rivedere il copione per gli altri e magari sostituirli con qualcuno (tutto ciò già preventivato).
ma quando hanno iniziato le registrazioni?
Dipende se hanno fatto qualche impiccio e hanno deciso di cancellarli definitivamente.
Ma se hanno iniziato a registrare il 24-25 agosto e una coppia è scoppiata già nelle prime ore, lo sapevano già che il montaggio era da rivedere, e c’era tutto il tempo.
Stando però al sito di Mediaset, TI è ancora fissato per mercoledì 9…