Dopo Temptation Island Raul e Siriana si sono messi insieme? Arriva lo spoiler…da lei
Questa sera e domani andranno in onda le ultime due puntate di Temptation Island. Il programma ha riscosso un ottimo successo, infatti replicherà anche a settembre.
Questa sera vedremo il secondo falò di confronto tra Lino e Alessia, se volete sapere come è andata a finire realmente trovate lo spoiler cliccando sotto
Cos’è accaduto tra Lino ed Alessia? Arriva lo spoilerone
Poi scopriremo le altre coppie se usciranno insieme o separate. Come sapete ad esempio Raul Dumitras si è avvicinato alla tentatrice Siriana Schifi. Ma tra di loro è nato qualcosa al di fuori del programma? Siamo in grado di svelarvelo già ora.
Quest’ultima ha rilasciato un’intervista recentemente a “Fanpage” e dalle sue risposte si evince che non si sta frequentando con Raul.
Il settimanale Chi l’anno scorso laveva paparazzata insieme a Nicolò Zaniolo e su di loro ha detto:
“Non sono mai riuscita ad andare oltre il bacio con lui, e ogni giorno che passava era sempre più innamorato. Siamo andati insieme a Ponza, lui è venuto a Rieti. Mi parlò del figlio Tommaso, eravamo tranquilli. Ho chiuso io. Non poteva andare avanti anche perché lui giocava all’estero. Quando è tornato con Sara (Scaperrotta, ndr) sono stata contenta per lui, pensai “è tornato dove stava bene”.Però quando l’ha vista a Temptation lui si é ingelosito e l’ha contattata:
“Da quando mi ha visto a Temptation Island sta uscendo fuori di testa. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli. Perché è fidanzato, poi merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un’altra testa, se fosse un po’ meno bambino, gli direi riproviamoci. Ma dal momento in cui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l’interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. lo per cornuta non ci passo. Una volta gli ho dovuto rispondere. Tre giorni fa gli ho detto che non doveva più chiamarmi. Gli ho detto basta, anche perché è fidanzato, è inutile che mi cerca”.
Dunque lei ha affermato che se lui fosse diverso ci riproverebbe, quindi questo fa capire chiaramente che con Raul non c’è stato un seguito. Giusto? Spoiler andato!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
che schifi ! ( intendo siriana)