‘Temptation Island’ Come è finita tra Gennaro Mauro e Anna Ascione? Ecco lo spoiler che non ti aspetti!
Gennaro Mauro ed Anna Ascione costituiscono indubbiamente una delle coppie più discutibili di questa edizione: lui ricchissimo e che vuole tenere sotto controllo lei; lei, forse inconsapevolmente invidiosa della ricchezza di lui e piena di disprezzo verso il fidanzato per l’uso che fa del suo denaro che lei reputa immeritato perché proviene dai quattro negozi della famiglia Mauro.
Insomma, i due si sono vomitati, durante l’esperienza del docureality, tutto il livore possibile ed immaginabile, soprattutto Anna che ha lamentato i tentativi di controllarla da parte di Gennaro. Il loro falò, come avete visto ieri sera, è stato assai veloce e si è concluso con lui che si alzava e se ne andava.
Ma, come ha rivelato la conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo una settimana Gennaro ci ha ripensato e ha chiesto di rivedere Anna.
Cosa sarà successo secondo voi? A spoilerarci un probabile lieto fine ci pensa su Facebook una parente di Anna, Lidia Ascione la quale il 15 settembre ha messo pubblicato questo stato:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Indubbiamente lei si riferiva alla messa in onda il giorno dopo della prima puntata di Temptation Island, ossia il 16 settembre, ma la parente di Anna ha citato anche Gennaro: che sappia prima di noi che i due, dopo il confronto che vedremo nella prossima puntata, ora sono di nuovo insieme ?
A voi le ipotesi!
by emmaforever
A me lui piace tanto
se ne sono detti ma al falò usciranno insieme per me
questa Lidia forse intendeva in tv
a me lei fisicamente piace…
x il resto, se diamo retta a quanto sentito in tv , lui ( detto da lei) la soffoca, la tiene quasi segregata …è anche padronale nei modi
lei ( a detta di lui) è scansafatiche, non fa un tubo , al sua principale occupazione è spendere i soldi di lui
mi pare una bella coppietta
Pure con il ciccio in faccia?
Con questi non riesco a dar ragione a nessuno dei due, sono stati pessimi entrambi
Credo sia la prima volta che non ho capito qual è la problematica di fondo, giuro non ho capito, uno dice l’opposto dell’altro, e mi pare di non essere l’unica
Comunque propendo leggermente dalla parte di lui, più che altro lei si è capito che mentiva sulla questione del regalo della polaroid (sostituita con la cintura LV), quindi, forse forse quello che pensa ai soldi non è lui
Lui tira fuori la superiorità di ceto quando viene messo alle corde e un bel po’ di grettezza di fondo c’è eccome. Lei vive una sceneggiata che sta principalmente nella sua testa. Lei gli rinfaccia di avere i soldi a babbo morto ma poi gli rinfaccia di non spenderli per lei. Lui le rinfaccia di pensare solo a quelli ma che non vuole sposarlo (ci tiene tanto a sposare una che considera “interessata”?). Ci sarebbe da vedere la famiglia di lui, soprattutto le donne, per capirci qualcosa ma preferisco di no
E’ stato arduo capire da che parte stare, trovare chi dei due avesse la ragione dalla sua parte. Alla fine, incredibile ma vero, avevano torto entrambi.
Però hanno messo su una versione partenopea della Guerra dei Roses di tutto rispetto!
Sono talmente assurdi insieme, hanno sparato veleno l’uno sull’altra come se non ci fosse un domani, e hanno dato via ad una tarantella del falò che manco i bimbi dell’asilo… che mi aspetto assolutamente che tornino insieme! Sarebbe la ciliegina sulla torta!
E dire che Gennaro, all’inizio, ha strappato persino la mia stima, sentendo come parla con gli altri fidanzati, come li consiglia, come gli apre gli occhi sui loro atteggiamenti sbagliati, specie nei confronti di Davide, uno dei fidanzati più allucinanti – a tratti inquietante – di sempre. Mi sembrava Lorenzo della versione di TI di luglio. Sarà così, gli uomini bravi a dare consigli agli altri, poi non sanno metterli in pratica quando si tratta della propria vita di coppia.