Com’è andata a finire tra Gaia e Luca un mese dopo la fine di Temptation Island?
La penultima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri, ci ha mostrato il falò anticipato richiesto da Luca Bad, fidanzato di Gaia Vimercati. L’uomo non ne poteva più di vedere la sua fidanzata flirtare con il tentatore Jakub Chi è Jakub, l’affascinante tentatore molto vicino alla fidanzata Gaia?.
La ventiquattrenne ha accettato il confronto con il fidanzato e ha deciso di uscire con lui per continuare a parlare del loro rapporto. Poco fa, sul canale web WittyTV, abbiamo scoperto come è andata a finire dopo un mese fra Gaia e Luca. Lui ha raccontato:
“E’ stato un mese burrascoso emotivamente. Sono cambiate tante cose e Gaia ha preso delle decisioni che non mi aspettavo. Ha deciso di chiudere la relazione perché si è resa conto che molte cose non le ha superate, che ha bisogno di riacquistare l’amore per sé stessa.
Non me l’aspettavo perché io ho perseguito il mio obiettivo e sono uscito con delle consapevolezze. Ho capito che essendo lei la donna che amo, sono disposto a sacrificare la mia libertà. Io volevo dimostrarle il mio amore, che esiste solo lei e lei questa cosa l’ha assorbita come una forma di egoismo.
Io avevo solo voglia di farle capire quanto tengo a lei. Lei ha sempre espresso la volontà di continuare a sentire la persona che aveva conosciuto all’interno. Ma a me questa cosa mi fa stare male, da uomo il fatto che ci sia un’altra persona mi mette paura e ho paura che lei possa legarsi in un altro modo.
Noi ci siamo conosciuti in un momento in cui io non ero predisposto ad una nuova relazione e poi ci siamo legati. Forse questo è stata la colpa tra noi: lei si è mostrata forte e mi ha fatto pensare che lei potesse sempre farcela. Quando parlo di “bisogno fisiologico” non voglio sminuire le donne con cui sono stato. Semplicemente mi sono sempre sentito legittimato nel poterlo fare. Ho capito che in una prossima relazione io mi voglio buttare a capofitto senza paure.
Le auguro di trovare le risposte e strada giusta e sarei ipocrita a dire che non spero che ci possiamo rincontrare”.
Gaia ha detto:
“E’ stato un falò molto particolare, c’era tanta rabbia e delusione e tristezza perché mi è stato bloccato un percorso per i timori dell’altra persona e questo mi ha fatto capire che c’era sempre prima Luca e mai Gaia. Io sono stata me stessa al 100% e anche per questo ho deciso di uscire insieme a lui, avevo bisogno di chiarimenti in merito alle dichiarazioni forti.
Avevo bisogno di capire se Luca era sempre lo stesso o se fosse cambiato. Una volta tornati a casa io gli ho detto che avevo bisogno di tempo e spazio ma è stato un continuo litigare. Sono subentrati altri dubbi ed erano due strade che non si incrociavano più e lo sono tutt’ora. Mi serviva il distacco.
Che Luca è un pezzo del mio cuore e lo rimarrà sempre è indiscutibile ma adesso ho bisogno di spensieratezza e serenità. Ho creduto che lui potesse essere padre dei miei figli ma ad oggi non è così, avevo chiesto semplicemente tempo e non mi è stato dato quindi questa è un’altra risposta.
Quando si raggiunge il massimo di delusione, l’amore cala a picco. Quindi ad oggi ci siamo lasciati, fa male ma la vita va avanti. Io mi sento che in questi giorni da sola sono rinata. Soffrendo, perché ho pianto tantissimo, però la vita va avanti e chi vivrà vedrà. Non rimpiango nulla, rifarei tutto da capo, tradimenti inclusi, mi servirà per il futuro.
Con Jakub ci sentiamo tutti i giorni, sono stata fortunata a conoscerlo e senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa. Tra noi è rimasto un bel rapporto anche fuori e quando sarà possibile ci rivedremo, ho voglia di giocare e abbracciarlo. Poi che sia amicizia, fratello e sorella, o altro non lo so. Ad oggi penso a vivere i miei 24 anni. Basta crearsi obiettivi più grandi, voglio vivere leggera e amarmi”.
I due non sono tornati insieme. Lei è stata molto ferma su questa decisione. Non ha apprezzato che lui le abbia chiesto il falò anticipato a Temptation, perché stava facendo un buon lavoro su se’ stessa. Questa decisione per lei è stata la prova che lui sia una persona egoista.
La ragazza ha anche ammesso che si sente con il tentatore Jakub. Per ora è un’amicizia ma lei non si preclude nulla.
Che ne pensate di come è finita tra Luca e Gaia di Temptation Island?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
i concetti che esprime lui sono tipici dei maschilisti nel dna …e quindi sotto questo aspetto lei ha fatto benissimo a troncare
un pò ipocrita il pensiero di lei su questo fantomatico percorso che stava facendo su se stessa …concetto troppo complesso e pretenzioso
la verità, molto più semplice, è che lui non la ama sul serio, ma ama possederla …ma ha tirato troppo la corda…e lei, semplicemente si è a stufata di lui e di continuare a subire
secondo il mio modestissimo parere, questi due , quando sono entrati a temptations, già non erano più una vera coppia