Temptation Island: ecco cosa é accaduto tra Lino e Alessia un mese dopo

Lino e Alessia sono tornati insieme dopo Temptation Island? Ecco cos’ é accaduto dopo un mese…

Ieri sera a Temptation Island abbiamo visto il secondo Falò di confronto tra Lino e Alessia, richiesto da lui dopo aver deciso di uscire separati.

Alessia ha mantenuto il punto e nonostante abbia ammesso di essere ancora innamorata, non l’ha perdonato dopo aver visto i video in cui abbracciava Maika. Tra l’altro Filippo più volte ha precisato che ad un certo punto le telecamere sono andate via, quindi non si sa cosa sia accaduto tra i due poi.

Pochi minuti fa su Witty TV in esclusiva è uscito un video che racconta cosa è successo tra la coppia dopo un mese.

Ecco le parole di Alessia:

“Il rientro a casa è stato strano e brutto, ero abituata a sentirlo e a vederlo tutti i giorni e mi è mancato molto. Dal programma ne sono uscita distrutta, ho visto delle cose che mi hanno ferito, mi è dispiaciuto vedere quello che ha fatto e anche sentire delle cose che ho detto io su di lui.

Mi é dispiaciuto che io lo abbia ferito. Mi hanno ferito i suoi atteggiamenti e le attenzioni che dava a questa persona che a me non dava. In pochi giorni non puoi buttare quattro anni di relazione.

Io e Lino ci siamo sentiti subito dopo il programma, mi ha contattato lui per sapere come stavo, però alla fine ci sono stati solo litigi. Lui non ha mai ammesso i suoi sbagli anzi, diceva che non ha fatto niente di male.

Lui si é arrabbiato con me per le parole che ho detto, ma non si é mai basato su i suoi atteggiamenti.

Non ci siamo mai visti e questo mi é dispiaciuto perché io volevo un confronto per il rispetto dei quattro anni che siamo stati insieme.

Ci sono rimasta male e tuttora quando vedo le puntate piango, perché si aprono le ferite.

É una persona che ho amato tanto e la amo ancora e non so che effetto possa farmi rivederlo perché non lo vedo dall’ultimo falò di confronto.

Io sto cercando di andare avanti, ho un mix di emozioni mentre mi manca lo odio, sono ancora innamorata e pensavo che anche lui lo fosse.

Se c’erano dei problemi me lo dicevi e non facevi quello che hai fatto.

Questo programma mi ha fatto capire che merito tanto e che merito una persona come so amare io. Questa volta è finita definitivamente perché ho altre esigenze. Lui non cambierà mai tranne se non trova una santa che fa qualche miracolo”.

Lino invece cosa ha detto?

Entra Lino e racconta:

“Ho avuto un comportamento brutto, vorrei chiedere scusa ad Alessia per quello che ho fatto. Quelle cose le volevo da lei e non da quella ragazza.

Sono stato male perché non l’avevo vista piangere e quando l’ho vista mi ha fatto male e ho percepito il suo dolore.

Io volevo che finisse diversamente, c’era troppo rancore tra noi, ci amavamo di nascosto; io non lo dicevo a lei e lei a me e nel frattempo ci facevamo del male.

Quando siamo usciti dal programma ci siamo sentiti perché l’ho contattata io, lei mi ha chiesto di vederci ma ho rifiutato perché sapevo che avremmo litigato.

Lei era scossa dalla situazione e mi ha definito per quello che non sono. La voglio anche giustificare perché l’ha detto per rabbia, però c’è sempre un pizzico di verità in quelle cose che ha detto.

Io dopo il programma ho capito che a me Alessia non è mancata.

Maika mi ha fatto capire quello che io volevo e con lei mi sono sentito amichevolmente. Mi ha chiesto di vederci e io non ne ho avuto il bisogno.

Il programma mi ha fatto capire che non ero felice della mia storia e la storia con Alessia si è conclusa, poi chissà la porta é sempre aperta.

Mi auguro di trovare una persona che mi apprezzi per quello che sono e che non si soffermino per quello che hanno visto.

Ad Alessia auguro sempre il meglio non posso augurarle il peggio e di trovare un uomo che merita, io ora voglio stare da solo”.

Non è dunque il caso di dire che è tutto bene quel che finisce bene anzi…e le segnalazioni che sono arrivate che erano stati avvistati insieme erano ovviamente tutte false.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento